Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi di Visibilita del Contenuto delle Cartelle

Buonasera ,
    sono un nuovo utente e vi scrivo perchè ho un problema di questo tipo:
    Ho installato windows 2K3 SBS e attivato svariati servizi tra i quali FTP.
    Ho fatto tutto come da manuale , cioe una volta installato il servizio installa applicazioni all' interno del pannello di controllo di windows sono andato in IIS e ho configurato un nuovo sito FTP al quale ho tolto l'accesso anonimo , ( facendo in modo cosi che gli accessi siano controllati semplicemente logandosi con nome utente e password ) nelle autorizazzioni ho inseriro gli utenti ai quali do il permesso di entrare .
    Ho quindi creato due cartelle virtuali e anche su quelle ho assegnato le autorizzazioni agli utenti che mi interessa che entrino , purtroppo sei io tento di collegarmi sia su ftproot che sulle cartelle digitando i dati sulla finestra con l' inserimento di nome utente e password (utilizzando glu itenti autorizzati da me in precedenza) , mi collego ( ho provato a verificare in fase di collegamento nella finestra di iis dove si vedono gli utenti collegati e vedo l'utente collegato con il tempo che sale se faccio refresh sulla pagina ) ma non riesco a visualizzare il contenuto della pagina e dopo 120 secondi ( Tempo di attesa massimo impostato di serie) sia explorer che firefox mi danno un errore se provo con filezilla mi scrive alla fine del tentativo di collegamento che l'utente si e collegato ma è impossibile leggere il contenuto della cartella .
    Avete qualche idea ?
    Grazie

Ho scoperto che questa cosa mi succede solo installando sbs 2k3 sp1 , mentre se parto con sbs 2k3 configuro l' ftp e poi faccio l'aggiornamentoa sp1 e sp2 non ho nessun problema ?? Per configurare l'ftp io mi affido al wizzard. Puo essere un BUG del WIZARd . Ho provato a rifare a mano la configurazione dopo che ho usato il wizard ma mi da lo stesso problema , non so piu cosa fare e il server su cui è installato l ' OS non posso assolutamente formattarlo , c'e nessuno che puo aiutarmi , tra l'altro mi sono accorto che con le macchine collegate a questo server non riesco nemmeno a collegarmia su siti ftp esterni per il download di qualunque cosa , sembra come se la porta 21 fosse bloccata dal firewall , ma in realta non lo è . :master:

Permessi di invio