Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiuto per cambio gestore

    Ciao a tutti da 2 anni ho tiscali sia come voce che come adsl sono in ull con il pirellone, fino a 2 mesi fa tutto ok, adsl magnifica servizio voce buono, adesso adsl va bene ma risulto diverse ore al giorno irragiungibile con il servizio voce e devo sempre andare a spegnere e accendere il modem per ripristinare il servizio voce, visto che non hanno saputo risolvermi il problema ho pensato di passare a libero oppure telecom tenendo sempre il vecchio numero telecom all' epoca passato a tiscali, sapete dirmi la documentazione che ce da fare? devo disdire prima tiscali? posso disdire prima della scadenza annuale?restero' senza linea telefonica per qualche periodo(all' epoca non sono rimasto nemmeno un secondo senza telefono)?
    Grazie in anticipo a tutti per le risposte

  2. #2
    Attenzione che Tiscali e' uno tra i migliori provider,per cui pensaci bene prima di abbandonarli.Prova a vedere piuttosto che non sia un problema del pirellone

  3. #3
    Di modem me ne hanno inviati altri 2 ma il problema persiste

  4. #4
    Se l'adsl ti funziona bene perche'nonprovare un operatore voip alternativo?Io uso Euteliavoip e mi trovo bene,ti danno anche un numero telefonico del tuo distretto a gratis,la possibilita'di inviare fax a prezzi stracciati le tariffe son buone la qualita'delle chiamate e' buona.L'unico inconveniente e' che il servizio di assistenza e' penoso per cui se hai problemi te la devi sbrigare da solo.In compenso esiste un forum abbastanza frequentato per risolvere i dubbi e una documentazione piu' che sufficiente sul loro stesso sito.Ciao

  5. #5
    Originariamente inviato da toyotakoala
    Se l'adsl ti funziona bene perche'nonprovare un operatore voip alternativo?Io uso Euteliavoip e mi trovo bene,ti danno anche un numero telefonico del tuo distretto a gratis,la possibilita'di inviare fax a prezzi stracciati le tariffe son buone la qualita'delle chiamate e' buona.L'unico inconveniente e' che il servizio di assistenza e' penoso per cui se hai problemi te la devi sbrigare da solo.In compenso esiste un forum abbastanza frequentato per risolvere i dubbi e una documentazione piu' che sufficiente sul loro stesso sito.Ciao
    Perchè a me serve utilizzare il mio vecchio numero.

    Non c'è nessuno che puo rispondere hai miei quesiti??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.