PDA

Visualizza la versione completa : [film] non mai troppo tardi

fred84
28-01-2008, 00:50
vorrei andarlo a vedere, qualcuno di voi lo ha gi visto?

commenti? opinioni?

arrows
28-01-2008, 01:00
Visto stasera, vale sicuramente la pena di spendere i soldi del biglietto. Come sempre splendidi Freeman e Nicholson, soprattutto il secondo a parere mio, gli calza a pennello il ruolo di burbero dal cuore d'oro. Scorre via tranquillo, secondo me i difetti difetto stanno in alcune scene di parlato, tirate troppo per le lunghe, e nella trama non molto originale.
Tuttavia i due protagonisti da soli valgono il biglietto.
:fagiano:

@rgo1
28-01-2008, 01:15
una mette "non mai troppo tardi" in Google Immagini e tu guarda cosa le esce....

:oVVoVe:

fred84
28-01-2008, 01:19
Originariamente inviato da @rgo1
una mette "non mai troppo tardi" in Google Immagini e tu guarda cosa le esce....

questo? :mame:

http://img208.imageshack.us/img208/4766/nevertoolatequ8.jpg

@ arrows: avevo questa sensazione, anche secondo me sono degli ottimi attori. in settimana andr a vederlo.

Sky
28-01-2008, 01:20
Originariamente inviato da @rgo1

E' ovunque :x

@rgo1
28-01-2008, 01:24
Originariamente inviato da Sky
E' ovunque :x

s ma di solito vestito...e poi dai... davvero minuscolo... :mame:

chipdb
28-01-2008, 02:17
Originariamente inviato da arrows
Visto stasera, vale sicuramente la pena di spendere i soldi del biglietto. Come sempre splendidi Freeman e Nicholson, soprattutto il secondo a parere mio, gli calza a pennello il ruolo di burbero dal cuore d'oro. Scorre via tranquillo, secondo me i difetti difetto stanno in alcune scene di parlato, tirate troppo per le lunghe, e nella trama non molto originale.
Tuttavia i due protagonisti da soli valgono il biglietto.
:fagiano:

quoto

Loading