Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problema Audio con Live Messenger

Ciao a tutti,uso spesso live messenger e va tutto ok,l'unica cosa che da' fastidio é l'audio,non sento bene cioe' sento le parole a tratti o saltate addirittura e a volte sento l'eco delle parole che dico! E' vero che converso con i miei parenti in canada ma il problema si presenta anche con i miei amici che sono nella zona.Qual'e' la causa di questo?Dipende dalla webcam(Trust con microfono incorporato) oppure da qualche impostazione errata?Spero tanto nelle vostre utili info.
    pasquale

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Il fatto che vada a scatti dipende dalla tua connessione, prova a chiudere tutti i programmi che usano la linea internet. Per l'eco invece, di' alle persone con cui parli di abbassare il volume delle casse o di mettere delle cuffie o ancora di allontanare il microfono dalle casse. Tutto questo, ovviamente, prova a farlo anche tu.

forse, se usi un firewall, devi aprire le porte: http://www.megalab.it/articoli.php?id=486
    comunque segui i consigli di fabio92
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

Utente di HTML.it L'avatar di quecha
    Originariamente inviato da fabio92
    Il fatto che vada a scatti dipende dalla tua connessione, prova a chiudere tutti i programmi che usano la linea internet. Per l'eco invece, di' alle persone con cui parli di abbassare il volume delle casse o di mettere delle cuffie o ancora di allontanare il microfono dalle casse. Tutto questo, ovviamente, prova a farlo anche tu.
    Quoto in pieno, ma cerca di non tenere aperti programmi che possano occupare molte risorse del pc oltre che internet.
    Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora.
    William Blake

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per l'audio a scatti: premesso che ci vuole una adsl per avere una buona conversazione, è meglio non usare altri software che consumano banda (emule)

per l'eco: la colpa è del microfono integrato nella webcam + rientro dovuto al fatto che quello che si sente dalle casse è poi percepito dal microfono. soluzione: usare cuffie (e chiudere casse) ed un microfono a "stecca" tipo questo
    http://images.ciao.com/iit/images/pr...ct-1007840.jpg
    che costa 5-6 euro (e disattivare il microfono integrato nella webcam)

..se poi vuoi migliorare anche la qualità video, elimina la webcam trust e prendi una logitech
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    per l'audio a scatti: premesso che ci vuole una adsl per avere una buona conversazione, è meglio non usare altri software che consumano banda (emule)
    ho una adsl 7mega,é anche possibile di chi chiama dal canada non abbia una adsl é per questo che sento le parole a tratti?Puo' dipendere anche dalla mia scheda audio che é integrata nella MB é quindi di poco conto?
    pasquale

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da pasquale16
    ho una adsl 7mega,é anche possibile di chi chiama dal canada non abbia una adsl é per questo che sento le parole a tratti?Puo' dipendere anche dalla mia scheda audio che é integrata nella MB é quindi di poco conto?
    Il fatto del Canada è possibile, invece non credo che dipenda dalla scheda audio... Per sicurezza reinstalla i driver...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da pasquale16
    se non ha un adsl quello del canada, il problema è questo molto probabilmente. tuttavia se il problema si presenta anche con gli "amici che sono nella zona" allora il problema è tuo.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio