Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [SQL] DTS Import

[SQL] DTS Import

Conoscete il programma????

Ho un problema di importazione del contenuto di una tabella da un DB ad un altro in RETE

Seleziona il DB e la tabella in locale

Riesco a selezionare il PC di destinazione in rete, ma quando apro il menù a tendina per selezionare il DB mi da errore

Ecco l'errore

Sapete dirmi che fare????

Ciao e grazieeeeee

i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Direi che devi abilitare le connessioni remote (credo siano disabilitate per default in SQL Express)
    Mi sembra sia una cosa del tipo: Apri il Configuration Manager di SQL -> SQL server network configuration -> Protocols for SQLExpress e abilita tutte le proprieta (TCP/IP - Named Pipes etc.. )

ok

Originariamente inviato da comas17
    Direi che devi abilitare le connessioni remote (credo siano disabilitate per default in SQL Express)
    Mi sembra sia una cosa del tipo: Apri il Configuration Manager di SQL -> SQL server network configuration -> Protocols for SQLExpress e abilita tutte le proprieta (TCP/IP - Named Pipes etc.. )
    Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Permessi di invio