Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Dove reperire informazioni per portale turismo

Ciao a tutti,non sò se stò scrivendo nella sezione giusta...

Ho in mente di realizzare un portale dove dare la possibilità di ricercare alberghi,ristoranti B&B...

A chi mi devo appoggiare per avere le informazioni aggiornate su queste strutture???
    Lo sò che non è un novità,però io adoro viaggiare,e quindi sono contento di poter offrire un servizio del genere.

Mi sapete dire a chi mi devo rivolgere? Anche perchè altrimenti come faccio a reperire le informazioni da solo,non posso mica contattare telefonicamente tutte le strutture.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Esistono dei cataloghi molto parziali, però non on-line. Sono Annuari che devi comprare. Poi però la ri-pubblicazione non è consentita, per lo più.

Stessa cosa vale on-line.
    Se anche esistessero, questi dati, non potresti usarli liberamente.

I portali turistici, infatti, i contenuti se li fanno dare dai titolari, da chi fa le recensioni, ecc. ecc.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    tempo fa Venere, edreams e portali simili consentivano di utilizzare il loro db nell'ambito dei programmi di affiliazione. Ora non é più così?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da alvi2000
    tempo fa Venere, edreams e portali simili consentivano di utilizzare il loro db nell'ambito dei programmi di affiliazione. Ora non é più così?
    Sì, ma nell'ambito di un preciso accordo, certo. Ma non mi pareva che fosse questo il senso della domanda. O sì?
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    Quello di cui ho bisogno è quello che dice alvin2000.
    Forse mi sono spiegato male.

Come faccio per aavere quelche info riguardo a questi servizi??? Mi sapete dare qualche link???

Grazie

Permessi di invio