Salve ragazzi,
ho aggiornato da poco il mio mac a leopard, imporovvisamente non vedo più la stampante di distiller.
Come posso fare per farla riapparire?
Grazie
Salve ragazzi,
ho aggiornato da poco il mio mac a leopard, imporovvisamente non vedo più la stampante di distiller.
Come posso fare per farla riapparire?
Grazie
mi sa che devi aspettare l'aggiornamento da parte dell'adobe
http://www.tevac.com/article.php/20071027085315422
oddio! ma nessuno dei moderatori si è accorto che ho scritto leopart invece di leopard...che figuraccia! vi prego, modificatelo al più presto.
cmq mao, grazie per la risp, ma qui leggo che qualcuno ha installato la suite e non ha avuto problemi con la stampante di acrobat.
intanto ho letto sulla guida di adobe acrobat che è possibile reinstallare la stampante, ma bisogna fare una procedura, credo, da utente esperto, parla di entrare come utente principale e dal terminale cancellare un file da Unix...una volta cancellato, non appena avremmo riaperto il distiller il programma avrebbe installato di nuovo la stampante.
ne sai qualcosa?
se si illuminami xkè non so proprio da dove iniziare ne come utente principale che nel terminale.
grazie mille
neanche io sono esperto di Terminale
se sulla guida è descritto cosa fare potresti anche tentare
nella schermata "aggiungi stmapante" sono uscite, improvvisamente, le stampanti adobe pdf (la precedente versione) con un driver numerico e adobe pdf 8 senza nessun driver.