Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

  2. #2
    ma e spiegare un po' di piu' e' proprio cosi' difficile?

    dunque: un tizio accusato di omicidio e' stato arrestato e portato via in abbigliamento a dir poco inusuale:



    (e sperem di poter fare deep linking)

    secondo me in questo caso i poliziotti ci mettono del loro per farsi passare il tempo durante il turno di lavoro, perche' non credo che ci sarebbe voluto molto a fargli indossare non dico un paio di pantaloni piu' consoni, ma almeno un paio di scarpe meno ridicole

  3. #3
    c'era tutto scritto..

    anche lui pero' non scherza


  4. #4
    Originariamente inviato da Polling

    anche lui pero' non scherza

    si, effettivamente

    non sto dicendo che non ci fosse scritto, sto dicendo che uno e' costretto a seguire il link se vuol sapere di cosa stai parlando

    vabbe', torniamo ai folli di turno

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    vabbe', torniamo ai folli di turno
    Mi hai chiamato?

  6. #6
    Originariamente inviato da panta1978
    Mi hai chiamato?
    [IM*G]http://www.hegemonyrules.net/images/crocs.JPG[/IMG]
    premesso che non porterei questi panfili in plastica neanche se mi torturassero, ti pare che assomiglino sia pur vagamente allo zoo della prima foto?


    (a proposito di zoo: io ne avevo un paio a forma di tigre
    pero' siccome la classe non e' acqua, non mi ci sono mai fatta arrestare, precisiamolo )

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da rebelia

    (a proposito di zoo: io ne avevo un paio a forma di tigre
    io ne avevo un paio a forma di dalmata, stile "carica dei 101", ma se bussava la polizia mettevo le chanel... un po' di eleganza ci vuole, e che caspita!!!



    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Originariamente inviato da alda
    io ne avevo un paio a forma di dalmata, stile "carica dei 101", ma se bussava la polizia mettevo le chanel... un po' di eleganza ci vuole, e che caspita!!!



    hai ragione, che diamine!

    p.s. il tuo commento mi fa sorgere un dubbio: mi vien voglia di fare uno studio sulle connessioni tra pantofole zoomorfiche e nerdismo femminile

  9. #9
    sì ma qual è questo thread interessante?
    piattola.com/thule

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    I miei a Natale mi han regalato le ciabatte a forma di renna, con corna e zampe con paillettes... quei leoni non son nulla

    Ma fatemi capire

    Torres was driving on Turner Street Friday afternoon when he was pulled over by police and arrested. He was wearing a hooded sweartshirt with a skull-head pattern on it, pajama bottoms and fuzzy lion-faced slippers at the time. He was still wearing the get-up when he was arraigned after midnight at Lehigh County prison
    ci stava andando in macchina con quei cosi ai piedi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.