Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Ripristino mail in Outlook

Ciao a tutti ho un problema con delle mail. Ho recuperato delle mie vecchie mail tramite un software "DBXtract" solamente che le mail recuperate sono in formato ".txt"!!!!!!!

C'è qualcuno che mi saprebbe dire come si potrebbero caricare nuovamente all'interno di Otlook Express 6 affinchè io possa vederle di nuovo????????

Utente di HTML.it L'avatar di quecha
    Da .txt, che io sappia, non si può fare. Le dovresti tenere come file esterni.
    Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora.
    William Blake

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Ripristino mail in Outlook

Originariamente inviato da mando123
    Ciao a tutti ho un problema con delle mail. Ho recuperato delle mie vecchie mail tramite un software "DBXtract" solamente che le mail recuperate sono in formato ".txt"!!!!!!!

C'è qualcuno che mi saprebbe dire come si potrebbero caricare nuovamente all'interno di Otlook Express 6 affinchè io possa vederle di nuovo????????
    questo software da dove "estrae" i file txt?
    se hai ancora i database delle tue vecchie mail (sono file con estenzione .dbx) allora basta andare a copiare (se hai windowsXP e outlook express) tali file .dbx in

" C:\ Documents and Setting\ tuo-nome-utente\ Impostazioni locali\ Dati applicazioni\ Identities "
    e poi scendi ancora finchè non arrivi al livello di cartelle più basso

(ovviamente fai tutto questo tenendo outlook express chiudo)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    il software estrae i file dal database "dbx" Posta eliminata. Ho provato a copiarlo nella cartella Identities che mi hai indicato ma alla riapertura di Outlook Mi dava la cartella vuota........

questi file estratti sono singoli file di testo che credo corrispondano alle varie e-mail che ho eliminato in precedenza.............come posso ripristinarle???????????????

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Avevi attivo il servizio di compressione dei messaggi in background, o comunque l'operazione è stata compiuta? In questo caso, non hai molte speranze di recupero...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio