Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sorgente pagina via JS/Dom

Come da titolo, sapete qualche metodo "offline" per recuperare il sorgente di una pagina (per poi inserirlo in una textbox di xul, ad esempio) in un plugin per firefox (va bene anche in una pagina normale, poi lo adatto...)
    Premetto che la soluzione "chiamata ajax nel plugin e salvataggio della risposta" non fà al caso mio, purtroppo... (questo intendevo con "offline").
    Avete idee?
    Grazie.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Sorgente pagina via JS/Dom

Originariamente inviato da magonicola
    Come da titolo, sapete qualche metodo "offline" per recuperare il sorgente di una pagina (per poi inserirlo in una textbox di xul, ad esempio) in un plugin per firefox (va bene anche in una pagina normale, poi lo adatto...)
    Premetto che la soluzione "chiamata ajax nel plugin e salvataggio della risposta" non fà al caso mio, purtroppo... (questo intendevo con "offline").
    Avete idee?
    Grazie.
    ... tralasciando il metodo "Visualizza Html"?

Non ho capito la domanda... specialmente in "offline" e "nel plugin"

ciao

ps: ma la pagina e' tua? e' pubblicata? ...? :master:
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Dovresti usare un iframe e prendere l'innerHTML del body contenuto in esso.
    Visto che l'applicazione è offline ciò è possibile, ma prima di fare ciò è necessario chiedere i permessi:
    codice:
    try {
      netscape.security.PrivilegeManager.enablePrivilege ('UniversalBrowserRead');
    } catch(err) {
    }
    Forse c'è un altro metodo più semplice... Io comunque non lo conosco

forse mi sono spiegato male:
    considerate una pagina html contenente semplicemente doctype, headet con titolo e uno script con una funzione "leggiSorgente()", ed un body con una textarea e un link onCommand:leggiSorgente().
    Io devo semplicemente fare in modo che al click sul link, nella textarea compaia il sorgente attuale della pagina (senza fare richieste strane e simili... si, in pratica uguale al "visualizza sorgente" di firefox, ma deve andare in quel box ke dico io).

In particolare, contestualizzando, la textbox deve essere in un overlay in una estensione di firefox (ma nn è rilevantissimo).

Gracias

Permessi di invio