Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    50° Anniversario dei LEGO

    Come ricorda goooogle sono 50 anni dei mitici Lego. Quanti bei ricordi d'infanzia, ore passate a progettare nuovi veicoli o paesaggi. Molte costruzioni di mia invenzione sono ancora sulla mensola, insieme ai pezzi più rari gelosamente custoditi...

    Ma veniamo la sodo: chi me la compra questa?


    http://shop.lego.com/ByCategory/Prod...45&cn=373&d=74

    ciao,
    jack.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    sempre odiato il lego
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Lego Technic rulez

    Però ormai fanno un pezzo speciale per qualsiasi cosa

  4. #4
    Originariamente inviato da Uanne
    sempre odiato il lego
    AL ROGO

  5. #5
    Io nuoto nel Lego.. ne ho a tonnellate di quando ero piccolo...
    Che gioco meraviglioso
    Ho comprato technics fino a qualche anno fa, con tutti i nuovi sistemi RCX con webcam, sensori di movimento, calore, luce, servomotori ecc ecc...

    Più si va avanti però e più peggiora
    Una volta per fare un'automobile (la mitica auto-chassis cod.8860 del 1980 ) ci volevano 662 pezzi.. e la fantasia volava... ora nella scatola ci sono si e no 30 pezzi.. e che ci fai?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Ecco perchè badcat si può permettere così tante macchine: le fa coi lego VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  7. #7
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII





  8. #8
    purtroppo è vero. col mattoncino ci facevi tutto e ogni pezzo speciale era un nuovo mondo di possibilità da utilizzare anche fuori dal contesto. da qualche anno sono solo pezzi dedicati e l'unica cosa che mi pare si salvi ancora è il technics.

    io da piccolo ne avevo un cesto di vimini alto 1 metro, poi col tempo si sono tutti persi, ora ne ho relativamente pochi. ovviamente i pezzi costruiti sono ancora in bella vista.

    di technics ho il pickup 4x4, la moto da strada, la ruspetta e una specie di seggiola volante con elica a scoppio autocostruita

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    al nostro 50mo anniversario ti lego.

  10. #10
    Io avevo il trattore della technic e il castello dei cavalieri. "Abbassate il ponte levatoio"
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.