Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema visualizzazione finestra personalizzata! Inesperto!

Salve a tutti,
    prima di tutto piacere di conoscere tutti voi essendo questo il mio primo post.

Ho cominciato a studiare da poco Js seguendo la guida presente su questo sito.
    Arrivando alle finestre personalizzate ho provato a seguire l'esempio riportato ma nn riesco a visualizzare i risultati sperati ne con firefox ne con explorer.
    Ma riferiamoci a firefox per ora.

Praticamente sembra che le mie indicazioni vengano ignorate. Scrivo ad esempio per eseguire lo script:

codice:
    <a href="javascript:window.open('miofile.html','nomeFinestra','width=300','height=300');">
    link nuova pagina
    </a>
    questo dovrebbe farmi comparire una finestra con le dimensioni indicate e senza fronzoli e barre di alcun tipo giusto?

Invece ottengo una finestra con la larghezza indicata ma con altezza max (quella del monitor)...come mai sta finestra nn risponde ai miei comandi??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    ciao e benvenuto
    questa è la sintassi corretta:
    window.open('miofile.html','nomeFinestra','width=3 00,height=300')
    il terzo parametro che gli passi è la serie degli attributi che vuoi assegnare alla nuova finestra, quindi vanno tutti (width,height,status,bar.......) dentro agli stessi apici

"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Cavolicchio...ci provo subito!!
    Ecco perchè mi impostava bene solo il primo parametro!!
    Potevo arrivarci...vabè l'inesperienza...

Grazie mille!!

Permessi di invio