Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

SMIL e didascalia puntatore mouse

Devo fare un progetto per l'Università in smil, ma ho una difficoltà che nasce alla base stessa del problema: non so, ehm, il nome dell'oggetto che devo mettere nella presentazione, perciò non so trovare il giusto comando.

Volevo che al passaggio del puntatore del mouse comparisse il rettangolino che informa di cosa si tratti l'oggetto. Senza cliccare, solo al passaggio.
    Volevo che al passaggio del mouse su un oggetto venisse scritto "play" o "stop" come fosse una didascalia per capire come poter usare l'oggetto senza dover mettere l'immagine del triangolo per il play o del quadrato per lo stop.

Spero di essermi riuscita a spiegare.

Sapete dirmi come si chiami quella sorta di didascalia?
    e, ancora meglio, sapete dirmi cosa devo scrivere nella stringa del progetto?

Grazie mille! ^__^

Ho trovato l'informazione che cercavo da un amico, la scrivo qui perchè può interessare anche a qualcun altro. L'elemento cui non trovavo il nome si chiama TOOLTIP, questa la spiegazione da Wikipedia: "Con tooltip (letteralmente: consiglio su un oggetto) si intende un comune elemento dell'interfaccia grafica dell'utente. E' utilizzato assieme ad un cursore, di solito il puntatore del mouse. L'utente passa col cursore sopra un oggetto, senza clickarlo e appare un piccolo "box" con informazioni supplementari riguardo l'oggetto stesso"

Un problema l'ho risolto, ora mi manca l'altro.
    Grazie lo stesso. ^^

Permessi di invio