Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [OT] ecdl, ma perchè?

[OT] ecdl, ma perchè?

Oggi vado al corso dell'ecdl, e dopo un po di riepilogo (durante il quale il prof non voleva credere che kde va anche su opensolaris o belenix che sia), ci fa vedere un riepilogo di tutte le domande sbagliate da altri alunni l'esame prima di noi, per vedere quali sono quelle in cui ci si sbaglia più facilmente. Ora mi chiedo, uno che sbaglia una domanda

"Quale fra questi comportamenti aiuta la salvaguardia dell'ambiente

1) Organizzare i file in cartelle

2) Limitare l'invio di email

3) Usare monitor a basso consumo elettrico

4) un altra boiata assurda"

come fa a tenere un computer?

Alla prossima con le avventure all'ecdl...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    Alcune domande sono volutamente di bassissimo profilo per fare una prima grande scrematura.

Originariamente inviato da dAb
    Alcune domande sono volutamente di bassissimo profilo per fare una prima grande scrematura.
    vabè, forse hai ragione.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Comunque un professore che ne sappia più di me non dispiacerebbe
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Utente di HTML.it
    Un prof di ecdl deve conoscere gli argomenti dell'ecdl, mica dev'essere un sistemista unix.

Originariamente inviato da dAb
    Un prof di ecdl deve conoscere gli argomenti dell'ecdl, mica dev'essere un sistemista unix.
    no, a parte le questioni tecniche su linux/unix ecc, tante volte fa degli errori su argomenti inerenti l'ecdl, che da uno che me lo deve insegnare non mi aspetto.

Ccccccomunque, mi sta passando la voglia di pagare sti 310€, almeno mi servirà a qualcosa all'uni? Leggevo che a informatica o simili nemmeno la contano, e in teoria quello è l'indirizzo a cui punto...
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

non credo vi sia una facoltà in cui l'ecdl conti.
    conta sul curriculum, ma, imho, ne puoi ben fare a meno se scegli poi facoltà ad indirizzo informatico.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da psykopear
    no, a parte le questioni tecniche su linux/unix ecc, tante volte fa degli errori su argomenti inerenti l'ecdl, che da uno che me lo deve insegnare non mi aspetto.
    Questo allora e` grave. Magari non per te che diversi argomenti li conosci gia`, ma chi ne e` a digiuno deve potersi affidare ciecamente al prof.

Utente di HTML.it
    ti stupisci ? Da quanti anni vai a scuola ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol
    ti stupisci ? Da quanti anni vai a scuola ?
    e gia, ancora mi stupisco di ste cose...

PS: 11 anni...
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Permessi di invio