PDA

Visualizza la versione completa : [OT] ecdl, ma perchè?

psykopear
28-01-2008, 20:45
Oggi vado al corso dell'ecdl, e dopo un po di riepilogo (durante il quale il prof non voleva credere che kde va anche su opensolaris o belenix che sia), ci fa vedere un riepilogo di tutte le domande sbagliate da altri alunni l'esame prima di noi, per vedere quali sono quelle in cui ci si sbaglia più facilmente. Ora mi chiedo, uno che sbaglia una domanda

"Quale fra questi comportamenti aiuta la salvaguardia dell'ambiente

1) Organizzare i file in cartelle

2) Limitare l'invio di email

3) Usare monitor a basso consumo elettrico

4) un altra boiata assurda"

come fa a tenere un computer?

:bhò:

Alla prossima con le avventure all'ecdl...

dAb
28-01-2008, 21:02
Alcune domande sono volutamente di bassissimo profilo per fare una prima grande scrematura.

psykopear
28-01-2008, 21:16
Originariamente inviato da dAb
Alcune domande sono volutamente di bassissimo profilo per fare una prima grande scrematura.

vabè, forse hai ragione.

psykopear
28-01-2008, 21:16
Comunque un professore che ne sappia più di me non dispiacerebbe :D:D

dAb
28-01-2008, 21:27
Un prof di ecdl deve conoscere gli argomenti dell'ecdl, mica dev'essere un sistemista unix.

psykopear
28-01-2008, 21:41
Originariamente inviato da dAb
Un prof di ecdl deve conoscere gli argomenti dell'ecdl, mica dev'essere un sistemista unix.

no, a parte le questioni tecniche su linux/unix ecc, tante volte fa degli errori su argomenti inerenti l'ecdl, che da uno che me lo deve insegnare non mi aspetto.

Ccccccomunque, mi sta passando la voglia di pagare sti 310€, almeno mi servirà a qualcosa all'uni? Leggevo che a informatica o simili nemmeno la contano, e in teoria quello è l'indirizzo a cui punto...

weseven
28-01-2008, 21:43
non credo vi sia una facoltà in cui l'ecdl conti.
conta sul curriculum, ma, imho, ne puoi ben fare a meno se scegli poi facoltà ad indirizzo informatico.

dAb
28-01-2008, 21:46
Originariamente inviato da psykopear
no, a parte le questioni tecniche su linux/unix ecc, tante volte fa degli errori su argomenti inerenti l'ecdl, che da uno che me lo deve insegnare non mi aspetto.

Questo allora e` grave. Magari non per te che diversi argomenti li conosci gia`, ma chi ne e` a digiuno deve potersi affidare ciecamente al prof.

mykol
29-01-2008, 00:19
ti stupisci ? Da quanti anni vai a scuola ?

psykopear
30-01-2008, 14:07
Originariamente inviato da mykol
ti stupisci ? Da quanti anni vai a scuola ?

e gia, ancora mi stupisco di ste cose...

PS: 11 anni...

Loading