Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Palermo suca]Zamparini fa ricorso, Roma-Palermo sub judice

    PALERMO, 28 gennaio 2008 – La storia di Gianluca Caprari, il raccattapalle dell’Olimpico che ha contribuito alla vittoria della Roma sul Palermo sabato sera (ha accelerato la battuta del corner dal quale scaturì il gol di Mancini con la difesa rosanero disattenta) ha fatto sorridere molti, non Zamparini. Il presidente del Palermo, dopo aver dato un’attenta lettura al regolamento, pochi minuti fa ha presentato ricorso per la presunta irregolarità del vantaggio giallorosso: “Ho dato mandato ai miei legali e chiedo lo 0-3 a tavolino o almeno la ripetizione della partita. Dobbiamo finirla di premiare i furbi. Abbiamo letto il regolamento, i raccattapalle devono stare dietro i cartelloni pubblicitari e tirare il pallone al giocatore più vicino sempre restando dietro. Quello che è successo sabato sera non è regolare”.
    :quote: :quote: :quote: :quote:

    Cionni ma quanto sucate?????????
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Anche Mancini però suca a questo turno

  3. #3
    Originariamente inviato da vortex87
    Anche Mancini però suca a questo turno
    Mancini chiederà l'abolizione del cartellino rosso.
    L'unico a poter usare il cartellino rosso per espellere gli avversari sarà Pato.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Adesso non per fare il carogna eh

    Ma com'è che a me saibal ha dato il cartellino giallo per la parola inca + 2z e te te ne esci tranquillamente con un succhia nel titolo del tread ? eh ?

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Se riferito a Cionni o al Palermo è entrato nel linguaggio comune.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Io non me ne intendo molto, ma se non c'è la necessità che l'arbitro fischi il momento in cui calciare, mi pare che sia tutto regolare, cosa avrebbero dovuto aspettare?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    è nella stessa partita che il raccattapalle ha preso la palla ancora in campo e l'ha sistemata sulla bandierina?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da longline
    Io non me ne intendo molto, ma se non c'è la necessità che l'arbitro fischi il momento in cui calciare, mi pare che sia tutto regolare, cosa avrebbero dovuto aspettare?
    zamparini dice che i raccattapalle secondo il regolamento devono stare dietro i cartelloni pubblicitari, sarà
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    mi rendo conto che le regole per chi ha già acquistato il campionato, non valgono e non contano.

    tuttavia, per dare ancora una parvenza di regolarità (che non esiste) ci troviamo costretti a far valere le ragioni dell'onestà e della lealtà sportiva; ovviamente sarà tutto inutile, poichè i padroni del campionato hanno già deciso la classifica finale; anzi ciò non potrà che penalizzarci nelle successive scelte arbitrali, e per ripicca (la verità fa male) ci verrà fischiata contro qualunque fesseria.

    gli Illuminati hanno già visto, già sanno, già comprendono chi è nel giusto e chi no.

    orgoglioso di essere sostenitore della quarta forza onesta del Campionato Italiano di Serie A

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne
    è nella stessa partita che il raccattapalle ha preso la palla ancora in campo e l'ha sistemata sulla bandierina?
    stupendo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.