Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Usava il gas di scarico dell'auto per drogarsi.

    29/01/08 Italia, Lodi.
    Una città tranquilla, fino a questa mattina.Un uomo è stato portato in carcere dalle forze dell'ordine. "Lo spettacolo è stato agghiacciante" rivela un'agente.
    Lui, comunista, massone, mancino, vicino alla calvizie, ebreo ( e si pensa pure amish ), Rabbino della comunità del Ghettou di lodi è ora in carcere.
    E' stato sopreso, preso e braccato dalle forze dell'ordine mentre con la bocca attaccata al tubo di scarico di un pulmino Euro 0 di zingari, rhom, della romania gridava : "SHALOMMM ACCENDI STA BARACCA CHE HO FINITO IL TABACCO". Gli sventurati spaventati dall'ammasso di carne ululante e decisamente poco pulito, temendo per i bamnbini hanno testè chiamato le forze dell'ordine con un cellulare ( regolarmente posseduto dalla coppia, rhom, rumena ).
    Le forze dell'ordine già conosceva l'individuo perchè erano in possesso di un suo filmato che attestava l'occupazione abusiva di uno sportello bancomat in compagnia di un neonazista, ariano, pelato ( tutt'ora latitante e pure senza laurea ). Ma nulla poteva prepararli ad affrrontare l'individuo. Due agenti hanno tentato il suicidio dopo la squallida visione. Uno ancora ripete :" AMICO, IO VENGO IN PACE, POSSO AIUTARTI A COMPRENDERE LA THORA IN 2 LEZIONI A TASSO FISSO VARIABILE TAEG 1,5 CON MUTUO "...
    Per catturarlo hanno dovuto investirlo con un apecar di un vbenditore di caldarroste.


    Aiutiamo fra a smettere di fumare almeno il tabacco ... cioè è 5 anni che mi dice "adesso smetto"....e assomiglia sempre di più a un forno a legna

  2. #2
    Che storia triste...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io pensavo avesse già smesso
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    deve smetterla con le sigarette, quando coi toscani farebbe la sua porca figura
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Druzya
    deve smetterla con le sigarette, quando coi toscani farebbe la sua porca figura
    no senti veramente io poi come faccio a tenerlo nel ghettouuuuu ? cioè quei cosi puzzano.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    no senti veramente io poi come faccio a tenerlo nel ghettouuuuu ? cioè quei cosi puzzano.

  7. #7
    Gli faremo cambiare la dicitura della professione sulla carta d'identità da "se la vostra cucina a gasse fa fumo noi togliamo il fumo dalla vostra cucina a gasse" in "sniffatore di gas di scarico prodotti dalla combustione di tabacco sminuzzato e compresso in cilindretti di carta prodotti meccanicamente o a mano".

  8. #8

  9. #9
    Superabbino! Ti prego aiutami!

    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.