Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Incompatibilità scheda madre x gioco

salve volevo chiedervi siuto su una cosa che mi preme molto...io ho un notebook HP Pavilion dv6600 appena comprato e nn conosco il modello preciso della mia scheda madre (credo sia questa: NVIDIA® GeForce™ 8400M GS)...però nn credo sia vecchia visto che il pc è nuovissimo (Microsoft Windows Vista Home Premium)..quando apro il gioco IMPERIUM CIVITAS mi dice che nn ho una cheda video adeguata...è un problema che ha colpito molti...nn riesco davvero a capire il xk faccia così e anche cm potrei fare per sistemare la cosa....grazie...rispondete al più presto xfavore...?????????????!!!!!!!!!!!!!!!11

Per conoscere il proprio hardware scarica everest home edition o aida32.

mi spiace dritelo ma la tua scheda video non è proprio il top per giocare

Il modello che hai riportato è quello della scheda video e non della scheda madre, comunque devi provare a verificare i requisiti del gioco, che magari sono notevoli.
    P.S. Se scrivi in italiano ed eviti insulsi codici stile SMS riusciamo ad aiutarti meglio.

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    I requisiti minimi dichiarati sono questi: Windows 98/ME/XP, Pentium IV 1,8 GHz, 512 MB di memoria RAM, DVD-ROM, 1,2 Gb di spazio libero sul disco fisso, Scheda Grafica da 64 mb Scheda audio. Se il tuo pc è equipaggiato di fabbrica con Windows Vista è molto facile che ad essere incompatibile sia il sistema operativo piuttosto che l' hardware . Dovresti visitare il sito (in questo momento io non riesco ad accedervi) per vedere se esiste qualche patch.
    Ciao,
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

...

ma il fatto è che io ho due pc con windows vista...e su quello nuovissimo portatile non funziona mentre su quello portatile che è però più vecchio e meno potente va...è questo che non riesco a capire...magari potreste darmi dei consigli sui driver da installare eventualmente...non ci capisco molto in queste cose...perchè altri giochi anche più nuovi funzionano e quindi mi sembra stranissimo...HELP!!!!!????

Prova ad aggiornare il driver della scheda video, e se non risolvi contatta il servizio clienti di fxinteractive

E come faccio ad aggiornare i driver della scheda video???????????????????????????

Cosa succede dopo che hai cliccato sopra il file del driver nuovo che hai scaricato?

ragazzi il fatto è che io nn ci capisco molto(direi poco-niente) di queste cose...quindi dovete spiegarmi dove trovare i driver etc...xk io nn so da dove partire...dovete trattarmi cm un bambino alle prime armi cn queste cose...xk io nn so dove trovare i driver e cm fare a trovarli per aggiornare la scheda video....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????

Nel mio precedente intervento ho messo un collegamento alla pagina web dalla quale puoi scaricare tutti i driver per il tuo pc. Ti consiglio di andarci almeno per verificare che il pc sia quello giusto, infatti cercando nel database di HP ho trovato una serie di portatili denominata dv6600 ma nessuno che abbia quel nome esatto. Se il tuo pc è quello del link precedente, allora il driver é questo, in ogni caso la scheda video è lei e quel driver dovrebbe andare bene anche altri pc purchè della stessa serie. Una volta che lo scarichi ci clicchi sopra due volte e interagisci con quel che ti dice lo zio Billy
    Ciao,

Permessi di invio