Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    583

    Tracciato busta commerciale

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha o sa dove posso trovare un tracciato di busta commerciale con linguetta e finestra?

    Grazie

  2. #2
    diepnde a cosa ti serve...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    583
    Uhm, per fare una busta commerciale.

  4. #4
    si ma per fare una simulazione e fargli vedere a chi di dovere come verrebbe.. o per mandarla direttamente in stampa?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    583
    Grazie lo stesso, mi sono ricavato le misure e l'ho ricostruita.

    Scusa, ma quale sarebbe la differenza?
    Lavoro su un vettoriale, faccio tutto quel che devo fare, lo converto in jpg o simili per farlo vedere al cliente.
    Se gli piace mando in stampa il vettoriale.

  6. #6
    perchè è inutile secondo me che ti fai il tracciato.. tutto qui.. tanto il tracciato in stampa non va e se non lo devi fare vedere al cliente allora è inutile farlo.. se invece lo dovevi fare vedere al cliente le cose cambiavano e ti serviva il tracciato..

  7. #7
    Se è una busta standard puoi lavorare tranquillamente anche senza tracciato. Le buste sono quelle. Piuttosto sarebbe conveniente parlare con la tipografia chi ti stamperà il lavoro nel caso tu pensi di usare un layuot con grafica "al vivo" per via delle pinze. A secondo del tipo di stampa, delle macchine, se è offset o meno alcune tipografie possono avere difficoltà a stampare al vivo su determinati lati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.