Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: tariffe consulenza

  1. #1

    tariffe consulenza

    Poniamo il caso che un tale, o una tala, che ha 5 anni di esperienza e otitme capacità come analista programmatore, ma ha sempre lavorato da dipendente, come fa a regolarsi su che tariffa chiedere in caso di contratto a progetto ?

  2. #2
    Semplice, se possono sborsare raddoppia il compenso attuale, se ti piace e basta incrementa del 50%.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    A parita di lordo annuo un dipendente guadagna di più come netto per via della no tax area.
    Se vuole guadagnare come netto lo stesso importo che gudagnava da dipendente deve fare a priori un calcolo delle tasse da pagare sull'ammontare annuo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Mems
    A parita di lordo annuo un dipendente guadagna di più come netto per via della no tax area.
    Se vuole guadagnare come netto lo stesso importo che gudagnava da dipendente deve fare a priori un calcolo delle tasse da pagare sull'ammontare annuo.
    ecco, uno schemino UML si può avere??? Io non ho idea di che percentuale di tasse avrei, sarebbe senza partita iva in ogni caso, un cocoqualcosa ...

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    ecco, uno schemino UML si può avere??? Io non ho idea di che percentuale di tasse avrei, sarebbe senza partita iva in ogni caso, un cocoqualcosa ...
    ritenuta d'acconto è 20%

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ritenuta d'acconto è 20%
    E poi in base al lordo annuo deve calcolare l'IRPEF in base alle aliqute divise per scaglione e sottrarre le ritenute subite.
    Ci sta poi l'INPS da pagare e non so cos'altro...

  7. #7
    Originariamente inviato da Mems
    E poi in base al lordo annuo deve calcolare l'IRPEF in base alle aliqute divise per scaglione e sottrarre le ritenute subite.
    Ci sta poi l'INPS da pagare e non so cos'altro...
    massì fai un 35-40%

  8. #8
    dalla regia mi dicono che sotto i 350 giornalieri è far la fame... che ne pensate voi del forumme ? a me sembra na cifra folle...

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    dalla regia mi dicono che sotto i 350 giornalieri è far la fame... che ne pensate voi del forumme ? a me sembra na cifra folle...
    che vuol dire giornalieri? guarda all'ora
    presente quando prende un idraulico all'ora?

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    che vuol dire giornalieri? guarda all'ora
    ma mi han chiesto una cifra giornaliera... suvvia non fare il paiulo puntiglioso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.