Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di kapy79

Castellintavola.com Nuova Versione!

CIAO A TUTTI!!!
    Tempo fa vi ho presentato questo portale, www.castellintavola.com ora ho fatto un restyling e mi piacerebbe sapere che ne pensate...la versione precedente per chi non l'avesse vista era a due colonne invece che tre...vorrei sapere da voi se il box degli eventi colpisce l'attenzione o no...comunque qualsiasi commento è ben accetto

Sul fatto che colpisce non c'è dubbio, è anche vero che forse hai usato un pò troppi colori...
    Per mettere maggiormente in risalto il box "eventi" dovresti dare al box "cerca" lo stesso background del box "eventi". O anche i contrario, vedi te come preferisci

a me piace sia la struttura che l'impaginazione... ma ci sarebbe da cambiare l'immagine di testata.
    cosi come dicono nelle altre risposte c'è troppo colore!
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Mi piaceva prima e mi piace ancora.
    Però troppe animazioni si muovono per distrarre l'occhio.
    Sui colori... si.. ce ne sono tanti... ma potrebbe andare se ci fosse coerenza dentro i singoli box (come hai fatto nel centro della pagina). Non mi piaciono i colori dei box laterali di sx...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di kapy79
    grazie a tutti per i commenti!

Ciao ricman sono contenta che ti ricordi il mio portaluccio!

come al solito ci troviamo d'accordo...anch'io odio quei colori dei box a sx (se ti riferivi in particolare alle scritte della classifica ancora di più!) ma non so come cavolo farli....

Per quanto riguarda i colori del box "cerca" è rosso perchè anche la sezione ristorazione è rossa, quindi ho cercato di dare una continuità e una logica di colori...gli eventi invece volevo che emergessero e farli in un box rosso avevo paura che risultassero poco attrattivi...convengo con tutti voi però che i colori sono un tantinello troppi...mmm....però d'altra parte non vorrei che usandone pochi risultasse troppo piatto...credo che un portale che parla di cibo debba stimolare... che fare?!?mmmm.....vi viene voglia di mangiare o no guardando sto portale????

Permessi di invio