PDA

Visualizza la versione completa : Batch Automatico

darkmkg
29-01-2008, 18:40
Ciao a tutti,

devo creare un batch automatico che a scadenza oraria "prema" una catena di tasti (ctrl+f - ctrl+l)

avete suggerimenti? :cry:

alka
29-01-2008, 18:47
A chi dovrebbe inviare questi tasti? Per quale motivo? :master:

darkmkg
29-01-2008, 18:51
Sostanzialmente dovrei creare un batch che mi va a salvare (in una cartella precisa) la schermata di un programma con cadenza oraria....

Deve fare quello che farebbe una persona premendo da questo programma file->salva con nome...ecc..ecc..

su XP

darkmkg
29-01-2008, 19:27
allora in base alle mie ricerche sui file .Bat non è possibile creare un file che mi faccia fare queste cose.

con programmazione però secondo voi si può fare qualcosa che arrivi alle mie esigenze?

darkmkg
29-01-2008, 20:14
io continuo le considerazioni nella speranza di risposte...ehehehhe

con VB secondo voi riesco a creare un programmino che fa queste operazioni?

utilizzando le combinazioni di tasti? :dhò:

alka
29-01-2008, 21:03
Originariamente inviato da darkmkg
io continuo le considerazioni nella speranza di risposte...ehehehhe

Non è così che funziona un forum, purtroppo. Nella speranza di risposte, si attende invece di risollevare continuamente la discussione con interventi dall'utilità del tutto marginale.

Originariamente inviato da darkmkg
con VB secondo voi riesco a creare un programmino che fa queste operazioni?

Come possiamo saperlo, dato che non ti conosciamo?

Quanto chiedi difficilmente è realizzabile con un batch; se conosci un linguaggio di programmazione, apri una discussione nel luogo adatto seguendo le indicazioni del Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887), ma fai prima una ricerca perché l'argomento, in parte o in toto, è stato trattato con molta probabilità.

Loading