Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Se voi doveste fare una dichiarazione d'amore (o di odio) ad un IMBUTO

    Sembra delirante, ma č serio, mi serve.

    Fate una dichiarazione d'amore (oppure di odio, a vostra scelta) ad un IMBUTO.

  2. #2

    Re: Se voi doveste fare una dichiarazione d'amore (o di odio) ad un IMBUTO

    Originariamente inviato da panta1978
    Sembra delirante, ma č serio, mi serve.

    Fate una dichiarazione d'amore (oppure di odio, a vostra scelta) ad un IMBUTO.
    Esercizio di recitazione?

  3. #3

  4. #4

    Re: Re: Se voi doveste fare una dichiarazione d'amore (o di odio) ad un IMBUTO

    Originariamente inviato da kylnas1
    Esercizio di recitazione?
    Qualcosa del genere, sė.

  5. #5

    Re: Re: Re: Se voi doveste fare una dichiarazione d'amore (o di odio) ad un IMBUTO

    Originariamente inviato da panta1978
    Qualcosa del genere, sė.
    Ti conviene fare da solo, allora.

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vulvia

    ---

    # Riabilitazione di Don Chisciotto - Don Chisciotto combatteva come un pazzo contro i mulini a vento...ma era pazzo veramente ? O invece loro gli avevano fatto qualcosa a lui? Chi aveva cominciato ? Quanto puō resistere un persona per bene alle continue provocazioni di un mulino a vento ?

    # Risoluzione dei problemi di impotenza - La nitroglicerina, oltre a essere un micidiale esplosivo, č anche un potentissimo afrodisiaco, ma č consigliato solo a soggetti che possono raggiungere l'orgasmo molto rapidamente. Una botta e via!



  7. #7
    El rumbero
    Guest

  8. #8
    La mia vita, prima di conoscerti, si stava travasando in modo tragico. Perdevo continuamente energie incanalando male la mia voglia di amare e di essere amato.
    Ora che ci sei, tutto scorre ordinato verso la felicitā.
    Ti amo. Fistami.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Questa č la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ti lascio e tanti "salute".

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Ti amo, anche se non so da quale lato infilarti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.