Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Ebay Story

  1. #1

    Ebay Story

    Ora, non state a guardare le cifre, che sono irrisorie, ma il principio.

    Il mio ragazzo vince due aste su ebay, dallo stesso venditore.
    Costo di spedizione per oggetto: 5 euro.
    Siccome entrambe le cose sono molto leggere (meno di 20 grammi), e possono essere spedite insieme nella stessa busta, chiede gentilmente al venditore se è previsto uno sconto.
    Il venditore accorda di buon grado lo sconto, e le spese di spedizione scendono a 6,5 euro.
    Ci invia quindi le informazioni per il pagamento, e nelle note indica di pagarlo con PostePay (vietata da ebay) anche se nei metodi di pagamento accettati è presente Paypal.
    Chiedo allora se posso pagarlo con Paypal, e mi risponde che se lo paghiamo con Paypal dobbiamo versare un euro in più per le commissioni.
    Vabbè, non è onesto da parte sua, le commissioni si calcolano prima casomai, comunque accetto, vado per pagare, ma nelle informazioni per il pagamento ha indicato due euro in più, non uno come previsto.
    Allora lo contatto, e gli chiedo come mai siano due anzichè uno.
    Si scusa, dice di aver sbagliato, però non mi manda le informazioni corrette, cosicchè non posso pagarlo con Paypal, dato che entrando direttamente da ebay non ti lascia modificare gli importi.
    Gli chiedo nuovamente di inviare le informazioni corrette, e dopo 4-5 giorni mi manda un messaggio con la cifra corretta. Vado per pagare, ma le informazioni sono ancora sbagliate.
    Gli scrivo di nuovo, e finalmente oggi, dopo 13 giorni dall'acquisto, corregge le informazioni per il pagamento scrivendo "ho fatto quello che hai chiesto, ora spero che paghi".
    Lì mi sono un pelo inca**ata, perchè ho portato fin troppa pazienza con lui, e gli rispondo, sempre gentilmente, che se mi avesse inviato subito le informazioni corrette l'avrei già pagato da un bel po'.
    Risposta: "ai troppe obbiezioni quando un venditore ti invia un importo da pagare e quelo nn contestare nn ctedo che vai in un negozio e compri una cosa e dici alla cassiere il prezzo e troppo alto lo voglio comprare ma costa troppo la cassoera ti manda quel'altro paese la stessa e cosa e qui su ebay comunque appena verifico il pagamento spedisco".

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Cos'ha vinto due preservativi?
    Nuovi immagino, usati peserebbero di più..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Che tipino...
    Paga il dovuto e fregatene.

  4. #4

  5. #5
    certo che sfracassi le bballe proprio a tutti te, eh!?
    piattola.com/thule

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Anche secondo me la cassera ti manda a quel'altro paese, ma appena ti vede....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Originariamente inviato da sürfer
    certo che sfracassi le bballe proprio a tutti te, eh!?
    Ah, eri tu? Avrei dovuto capirlo dall'italiano perfetto

    @stainboy: non so, c'era scritto "2x Preservati usati da Stainboy" :master:

  8. #8
    ahem.. avevi il suo indirizzo email per pagare con paypal, non c'era bisogno di farlo con ebay. Pagavi la cifra che dovevi come accordo iniziale, e segnalavi il pagamento ad ebay tramite apposito tasto.

    Non è difficile, anzi. Se lei non avesse accetato l'euro in meno, aprivi una contesa e ora avevi già tutti i soldi indietro.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da elysaweb
    @stainboy: non so, c'era scritto "2x Preservati usati da Stainboy" :master:
    Impossibile, pesaranno minimo 5kg ciascuno

  10. #10
    chiedere soldi in più per paypal è vietato e va segnalato nel centro assistenza di ebay

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.