Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    23

    Riscrivere Classe da Php 5 a Php 4

    Ciao a tutti,
    ho scaricato e utilizzato in locale un bellissimo script della Nameko chiamato Nameko Attachment Retriever 1.3.1., che serve a scaricare gli allegati di una email. Lo script è parte di uno script più complesso per gestire le email con php.
    Il problema è che essendo uno sprovveduto ho lavorato in locale con Php 5 mentre sul server su cui devo pubblicare gira Php 4, e questo Nameko è stato scritto per php5...
    Ora chiedo...
    - conoscete qualche script simile al Nameko Attachment Retriever 1.3.1. che mi permetta di leggere una mail pop3 potendo salvare i file allegati?
    oppure
    - trovo documentazione su come riscrivere la classe da php 5 a php 4 ?

    gracias

  2. #2
    - trovo documentazione su come riscrivere la classe da php 5 a php 4 ?
    In molti casi è un'assurdità, oltre che impossibile.

    - conoscete qualche script simile al Nameko Attachment Retriever 1.3.1. che mi permetta di leggere una mail pop3 potendo salvare i file allegati?
    Zend_Mail

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    23
    grazie... però Zend Framework mi pare sia scritto in Php 5... e io devo lavorare su un server con php 4... non ho formulato correttamente la domanda...

  4. #4
    Originariamente inviato da maio1980
    grazie... però Zend Framework mi pare sia scritto in Php 5... e io devo lavorare su un server con php 4... non ho formulato correttamente la domanda...
    No, sono io che sono un fagiano, scusa.
    Su PHP 4 non mi viene in mente nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.