Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    pubblicità pay per click

    ciao
    io ho un dominio .com e ho pensato che con la pubblicità pay per click puo aiutarmi a mantenerlo
    mi potete linkare dei siti che hanno questo servizio?
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quante visite hai?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    quante visite hai?

    E aggiungo:


    di cosa parla il tuo sito?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    mediamente 30-40 visite

  5. #5
    Pochissime. Utopico pensare di rientrare nei costi di produzione con 40 visite.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    come minimo una persona quanto dovrebbe avere piu o meno?
    mi potresti linkare un sito che parla un po di questi pay per click o un altro modo per guadagnare con la pubblicità?

  7. #7
    Se vuoi guadagnare davvero dei soldi devi avere un argomento di grande rilevanza, un grande portale e un gran numero di visite (sopra le 4mila sicuro).


    Google e Yahoo fanno questo tipo di servizio, non ti consiglio circuiti scambio banner perchè rischi di farti bannare il sito.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    ho ancora un ultima domanda
    ma se l'utente clickasse piu di una volta viene contato come un click o tanti quanti ne clickki?
    grazie

  9. #9
    Originariamente inviato da j4ck_andros
    ho ancora un ultima domanda
    ma se l'utente clickasse piu di una volta viene contato come un click o tanti quanti ne clickki?
    grazie
    Viene contato una sola volta, e se c'è sospetto di click fraud (tipo lo stesso computer che clicca sulla pubblicità di un sito specifico sequenzialmente) si viene bannati dal servizio in modo permanente.
    I guadagni dipendono dal tipo di contenuti del sito, ma in linea generale, con meno di 500 utenti unici giornalieri non vale nemmero la pena inserirli secondo me

  10. #10
    Originariamente inviato da j4ck_andros
    ho ancora un ultima domanda
    ma se l'utente clickasse piu di una volta viene contato come un click o tanti quanti ne clickki?
    grazie

    Come è già stato detto rischi di essere bannato dal circuito e di non riscuotere neanche i soldi accumulati. Quindi non ne vale la pena.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.