Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    3

    Masterizzare files concatenati tra più DVD

    Buongiorno a tutti,
    ho la necessità di esplodere un file ISO (9 Gb) e leggerlo da CD/DVD senza doverlo necessariamente leggere da HD. Inoltre, siccome trattasi di files eseguibili, appoggiati quindi ad una serie di cartelle, dovrei masterizzare tutti questi 9 Gb di dati in modo tale che mi venga richiesto il DVD 1 od il DVD 2 a seconda dei dati di cui ha bisogno l'eseguibile (che andrei quindi a lanciare da lettore CD/DVD). Il punto è che, se è possibile concatenare il file ISO diviso in 2 su più DVD (tipo zippandolo con winrar o altri softwar di compressione file) - cosa che non mi è di utilità perchè non devo archiviare i dati ma usarli-, non so se è altrettanto possibile masterizzare i dati (esplosi, quindi non più in estensione ISO) e creare tra loro la concatenazione, cioè legare i 2 DVD dati in modo tale che se il file.exe nel DVD 1 ha bisogno dei dati in DVD 2 me lo venga a richiedere.
    Non so a questo punto se basta masterizzare i dati e dividerli alla meglio su due DVD...ma in questo modo vengono "concatenati"?
    Scusate il rompicapo, grazie

  2. #2
    E prendere un dvd dual layer? scrivi tutto li sopra e sei a posto.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    3
    se avessi un lettore dual layer però nel portatile... cosa che nn ho!
    ricordo che quando "esistevano" ancora i dischetti da 3 e mezzo era cosa consueta far girare programmi intervallando l'uno e l'altro disco su richiesta di una finestra di avviso windows...mi sembra impossibile nn si possa fare la stessa cosa con i DVD...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.