Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Livello Programmatore Java

    ciao a tutti.

    Vorrei sapere con quale livello può essere assunto un programmatore java con 2 anni di esperienza. Un'azienda mi ha chiesto il livello di assunzione del mio attuale contratto e io sul contratto ho letto che il livello è CC. Non so a che livello corrisponda, anzi non so neanche se sia quello il livello. Potete dirmi qual'è il livello di assunzione dopo 2 anni di lavoro?

    Grazie a tutti

  2. #2
    guarda sulla busta paga

  3. #3
    si ho già guardato sulla busta paga ma quello che c'è scritto è livello CC.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa???

  4. #4
    Originariamente inviato da diego85
    si ho già guardato sulla busta paga ma quello che c'è scritto è livello CC.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa???
    bho.. livello cc non l'ho mai sentito...

  5. #5
    ok CC non è il livello giusto... a che livello dovrei essere dopo 2 anni di lavoro??

    2° , 3 ° , 4 ° ???

    qualcuno ha qualche esempio da portare???

    Aiuto!!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da diego85
    ok CC non è il livello giusto... a che livello dovrei essere dopo 2 anni di lavoro??

    2° , 3 ° , 4 ° ???

    qualcuno ha qualche esempio da portare???

    Aiuto!!!!
    il fatto dei due anni di lavoro non vuol dire nulla: potresti stare per 30 anni sempre allo stesso livello, oppure in due anni salire di due livelli.

    Dovresti capire innanzitutto la tipologia del tuo contratto (ad esempio io sono CCNL metalmeccanico). Poi a seconda del tipo di contratto ci sono i livelli. Ad esempio per il metalmeccanico si va dal primo livello (il più basso) al settimo livello (il più alto), e tale livello è riportato nella busta paga.

    Nel contratto che tu hai firmato per l'assunzione c'è scritto tutto.

  7. #7
    Originariamente inviato da diego85
    ok CC non è il livello giusto... a che livello dovrei essere dopo 2 anni di lavoro??

    2° , 3 ° , 4 ° ???

    qualcuno ha qualche esempio da portare???

    Aiuto!!!!
    insomma non hai nessun contratto ma fai finta?

  8. #8
    ho letto tutto il contratto e non c'è scritto. ho letto la busta paga e c'è scritto CC sotto la voce livello.

    Comunque volevo solo avere un'opinione su che livello collocarmi... penso comunque che come programmatore base il 3° livello sia più che giusto... no???

  9. #9
    Di quale CCNL (COntratto Nazionale) stai parlando?

    Sulla lettera di assunzione cosa c'è scritto?

  10. #10
    Originariamente inviato da diego85
    Comunque volevo solo avere un'opinione su che livello collocarmi... penso comunque che come programmatore base il 3° livello sia più che giusto... no???
    come già hanno cercato di farti capire, il livello contrattuale non c'entra quasi una cippa con la tua esperienza, un terzo livello contratto commercio è totalmente diverso da un terzo livello metalmeccanico.

    Ti hanno chiesto che livello sei per sapere quanto prendi ora e farti una proposta economica di conseguenza, non è che decidi tu "due anni di esperienza -> terzo livello"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.