Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Form dentro altro form, non funziona

Buon giorno, ho il problema di gestire due form uno dentro l'altro.
    Il primo mi serve in quanto una volta digitato tutti i valori, gli stessi li devo inserire in un DB.
    Il secondo form, che stà dentro il primo, mi serve per calcolare il Codice Fiscale.

Il problema è che, il secondo non funziona se c'è il primo....
    Come posso ovviare?

Vi posto quanto detto:

codice:
    <script language="javascript" src="codice_fiscale/cf.js"></script>  
    <SCRIPT SRC="codice_fiscale/arrayComuni.js"></SCRIPT> 

<form action="<%=Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")%>" method="post" onsubmit="return FrontPage_Form1_Validator(this)" name="FrontPage_Form1">
       <input type="hidden" name="fase" value="2">

Prot_num: <input value="" type="text" name="prot_num" size="10" style="font-size: 8 pt">
     Data spedizione: <input value="" type="text" name="posta_data_spedizione" size="10" style="font-size: 8 pt">

<form name="CodiceFiscale">
                   Cognome: <input value="" type="text" name="iCognome" size="10" style="font-size: 8 pt"> 
                   Nome: <input value="" type="text" name="iNome" size="10" style="font-size: 8 pt"> 
                   Sesso:<select name="iGender"><option value="M">M</option><option value="F">F</option></select> 
                   Nato/a il: (gg/mm/yyyy) etc etc...
                   <input type="button" value="Calcola" onClick="CalcolaCodiceFiscale()"/>

</form>

Residenza: [b]<input value="" type="text" name="residenzacomune" size="10" style="font-size: 8 pt">
    Via/Pzza/ecc: <input value="" type="text" name="residenzaindirizzo" size="50" style="font-size: 8 pt ">
    CAP: <input value="" type="text" name="residenzacap" size="10" style="font-size: 8 pt"> 

etc etc..

<input type="submit" value="Nuovo" id="submit1" name="submit1"></td>

</form>
    Volevo sapere come far coesistere i due form....
    Altrimenti mi suggerite per favore come ovviare?

Grazie mille...

Ma c'è veramente bisogno di un form per calcolare il CF in JS? Non puoi farti una funzioncina che prenda i valori di quei campi con un onclick su un link?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio