Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    docenze presso centri di formazione

    In queste settimane ho mandato il mio curriculum vitae a diversi centri di formazione proponendomi per tenere dei corsi di materie informatiche.
    Ci fosse stato qualcuno disponibile a rispondermi!!!!!!!!!
    Ma è così difficile trovare un lavoro di questo tipo????

  2. #2

    Re: docenze presso centri di formazione

    Originariamente inviato da spimi99
    In queste settimane ho mandato il mio curriculum vitae a diversi centri di formazione proponendomi per tenere dei corsi di materie informatiche.
    Ci fosse stato qualcuno disponibile a rispondermi!!!!!!!!!
    Ma è così difficile trovare un lavoro di questo tipo????
    fossi in te non me la prenderei piu di tanto
    mi hanno chiamato per un colloquio del genere un paio di anni fa, piu che una docenza proposero uno sfruttamento
    nei corsi regionali si guadagna benino (però i soldi li vedi dopo qualche anno)

    ma questi curriculum li hai mandati ad aziende che hanno messo annunci di lavoro o di tua spontanea iniziativa? in questo caso normale che non ti rispondano

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Re: Re: docenze presso centri di formazione

    Originariamente inviato da l'evangelista
    fossi in te non me la prenderei piu di tanto
    mi hanno chiamato per un colloquio del genere un paio di anni fa, piu che una docenza proposero uno sfruttamento
    nei corsi regionali si guadagna benino (però i soldi li vedi dopo qualche anno)

    ma questi curriculum li hai mandati ad aziende che hanno messo annunci di lavoro o di tua spontanea iniziativa? in questo caso normale che non ti rispondano

    Li ho mandati sia a aziende che si occupano di formazione sia a enti pseudo-pubblici che organizzano dei corsi per disoccupati.

  4. #4

    Re: Re: Re: docenze presso centri di formazione

    Originariamente inviato da spimi99
    Li ho mandati sia a aziende che si occupano di formazione sia a enti pseudo-pubblici che organizzano dei corsi per disoccupati.
    si ma non hai risposto a loro annunci.. significa che non hanno bisogno di personale almeno per il momento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.