Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    Una sfacciata pubblicità a mandriva

    Ciao,

    leggete

    Chi gli avrà pestato i calli ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    evidente caso di vandalismo nel wiki. strano che gli admin ancora non abbiano provveduto.
    basta guardare la cronologia per rendersene conto:
    http://it.linux.wikia.com/index.php?...1023&oldid=481

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non so se ciò sia contro le regole di quel wiki.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4

    si ci sono molti di questi puristi anti mandriva e spesso fanno cosi perche non la sanno adoperare

    he gli admin di un sito linux scrivano simili castronerie mi sembra impossibile comunque

  5. #5
    Originariamente inviato da weseven
    evidente caso di vandalismo nel wiki. strano che gli admin ancora non abbiano provveduto.
    basta guardare la cronologia per rendersene conto:
    http://it.linux.wikia.com/index.php?...1023&oldid=481
    Io ho fatto il rollback.

  6. #6
    uno dei responsabili del sito è borgio3 del nostro forum

    gli ho mandato un pvt

  7. #7
    Ciao ragazzi e grazie per questo post.
    Sono già stato sottoposto ad attacchi da parte di non so chi e mi dispiace.
    La soluzione sta per essere pubblicata:
    si tratta di un sito statico, NON collaborativo e nessuno, a parte me, potrà più interferire.
    Naturalmente ci saranno tutti i contenuti ivi presenti.

    Evidentemente la collaborazione da molto fastidio.
    Ho vinto io!

    Ciao Ciao :-)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    immaginavo qualcosa del genere, ma non ne ero sicuro, di quì il senso ironico del titolo.

    A beneficio di chi dovesse leggere questo post in futuro: qualcuno ha alterato il contenuto del sito, gestito dall'utente borgio3, che ora ha provveduto a ripristinarne il contenuto originale.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  9. #9
    mahahahahahah!!!



    Mandriva Linux (ex Mandrakelinux, noto supereroe dei poveri), avviata da Gael Duval, è una distribuzione che non ha vissuto una grande popolarità dato che fin dal suo primo rilascio nel luglio del 1998, ha avuto problemi di stabilità, crash improvvisi e bug incredibili come il non riconoscimento del mouse e la mancanza di qualsiasi tipo di driver video che nè impediva l'utilizzo. Gli sviluppatori hanno preso una distribuzione [[Red Hat]], l'hanno vandalizzata, cambiato il colore del desktop e affermando ancora un volta la credenza che [[Linux]] fosse difficile da installare. Non esistono gli strumenti di riconoscimento hardware e di partizionamento del disco. Mandriva Linux ha maturato la sua condizione di distribuzione popolare per tutti i novizi di Linux e utenti casalinghi, interessati solo a perdere del tempo per l'installazione senza però dover utilizzare nessun strumento informatico. Lo sviluppo di Mandriva è completamente autistico e deprimente con nuovi pacchetti che appaiono nelle cosiddette directory "cooker", directory inacessibili dato che i diritti di attraversamento sono stati impostati da un malato paranoico che li ha inibiti a tutti, sè stesso compreso
    Mi sto pisciando
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

    Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

  10. #10
    io mi ricordo ancora quando ho installato Mandriva 9.2 su un pc pentiun 3 con 64 MB di ram


    wow la mia prima distro linux :rollo:
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.