Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Info Registrazione 40 domini

    Salve,
    non ho trovato un posto piu adatto su cui scrivere...una info per favore...


    mi servirebbe registrare circa 40 nomi a dominio adesso e in seguito in altri mesi in prossimita delle scadenze altri nomi a dominio.

    Serve solo la gestione DNS
    Qualcuno avrebbe qualche consiglio da fornire?

    Ho provato Top Host ma mi annulla gli ordini man mano che li faccio (some se il tempo speso a chiedere le registrazioni sia perso)

    In pratica non effettuando il pagamento per ciascun dominio tophost annulla gli ordini.
    Ma fare un pagamento per ciascuno dei singoli domini comporta spese ti tempo e di costi (1 euro per singola operazione)
    In pratica il costo di 7,188 euro per ciascun dominio registrato con tophost viene maggiorato di 1 euro.

    Motivo per cui vi chiedo:
    Conoscete un MNT che sia in grado di accettare la registrazione di 40 domini adesso e di altri poi in seguito,
    che mi fornisca la gestione DNS
    al prezzo di 8 euro ciascuno?

    Grazie
    resto in attesa

    p.s. cerchero di chiedere anche altrove in internet...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non si puo' parlare di questo tipo di servizi a pagamento sul forum.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4
    a parte che è vietato parlare di hosting a pagamento, ma sei sicuro che ti aumenti di un euro??

    io ho sentito che tophost all'atto del pagamento chiede all'utente se pagare un euro in piu oppure in meno in base alla sua esperienza col loro servizio.

    prova a informarti a modo, magari chiedendo direttamente a loro...
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    sicuro si ..gia verificato con 1 ordine...pur avendo avuto vari tiket a riguardo...nessuno mi aveva detto questo...grazie

  6. #6
    serverplan
    The movement you need is on your shoulder

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.