Qualche strumento veloce?
Ho provato con quicktime stesso, ma ci mette una vita. (Voglio mettermi lost sull'ipod)
Qualche strumento veloce?
Ho provato con quicktime stesso, ma ci mette una vita. (Voglio mettermi lost sull'ipod)
ffmpegx
VisualHub ma è a pagamento...però va che è una meraviglia
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Fate capire anche a me....
(a parità di mac)
QT è lento?
Gli altri sono più veloci?
Perchè?
Grazie
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
la velocità dipende dai codec che usi e dal tuo processore.Originariamente inviato da ricman
Fate capire anche a me....
(a parità di mac)
QT è lento?
Gli altri sono più veloci?
Perchè?
Grazie
iPod video converter, ma se hai ancora il tuo possente iBook puoi prendere il software che vuoi ma tanto ci mette comunque una vita
si, sempre il mio possente PowerbookOriginariamente inviato da olivs
iPod video converter, ma se hai ancora il tuo possente iBook puoi prendere il software che vuoi ma tanto ci mette comunque una vita![]()
Si... dicevo, appunto, a "parità di mac".Originariamente inviato da Cisco x™
la velocità dipende dai codec che usi e dal tuo processore.
Cioè sul proprio mac QT va piano... e se installiamo un altro software (poi mi dite anche quale) codifichiamo più velocemente?
Chiedo perchè mi ero trovato bene con QT... quindi se c'è di meglio... wow!![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
L'encoding te lo fa quicktime o mencoder quindi... software che vuoi ma che si appoggiano a questi algoritmi quindi puoi pure usare il piu fico del mundo ma se hai un G3 aspetti
quotone, lo sto usando, fa i miracoliOriginariamente inviato da BORSE84 R-OH
VisualHub ma è a pagamento...però va che è una meraviglia![]()
![]()