Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dolphin

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    588

    dolphin

    ho provato un paio di volte dolphin, progetto che sembra promettere bene, l'ho testato sia sulal ubuntu gutsy che sulla feisty. (la versione che ho davanti ora è la 0.8.1.)

    Tutto sommato ha una serie di funzionalità che meritano, è un programma che nonostante svolga un compito vecchio come i pc lo fa in modo abbastanza sveglio, o quantomeno propositivo.

    quello che non capisco però è :
    perchè diavolo hanno eliminato (o forse sono io che proprio non la trovo ?) la navigazione delle cartelle?
    quella con i + e i - per esplodere o richiudere i contenuti delle cartelle senza per forza doverci entrare come degli allocchi per vedere se ci sono sottocartelle ??

  2. #2
    se devo essere sincero, subito dopo aver installato kubuntu sono andato su Kcontrol > Associazione file > inode e ho spostato su Konquerror...non c'è paragone, con Konquerror fai TUTTO

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    588
    il browser di default è ancora indubbiamente konqueror, sto tenendo d'occhio Dolphin perchè mi sembra un progetto che promette bene, ha una serie di novità in un ambito che sembrava fossilizzato ormai da anni.
    quello che non mi spiego è l'apparente assenza della navigazione sull'albero delle directory.
    mah. a questo punto posso supporre non sia ancora implementato. :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.