Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di star22
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    ragazzi un piccolo aiutino....

    I miei genitori a maggio fanno 25 anni di matrimonio e mi piacerebbe regalare loro un fine settimana fuori. Mi piacerebbe organizzargli un bel viaggietto ma non ho proprio idea di come preparare la cosa. Qualche consiglio o esperienza passata?
    Halleyy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    una buona agenzia di viaggi potrebbe aiutarti
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  3. #3
    dipende da cosa piace loro, ma un agriturismo in toscana fa sempre la sua porca figura; in alternativa un week-end in un centro benessere in trentino, per esempio o ancora abbina il week end a qualche manifestazione tipo la mostra del libro di torino, la fiera del cioccolato di perugia o la mostra del mobile di milano (sparo a caso: ti regoli a seconda dei loro gusti), che ne so

  4. #4
    Se sono due persone a cui piace viaggiare potresti organizzare un tre giorni low cost, per esempio nelle Repubbliche Baltiche. Spendi meno che in una SPA dietro casa ma fai un figurone... però magari è una cosa che gli farebbe schifo, non conoscendoli

  5. #5

    Re: ragazzi un piccolo aiutino....

    Originariamente inviato da star22
    mi piacerebbe regalare loro un fine settimana fuori.
    alla cerimonia metti un'acido nei loro bicchieri. Vedrai che finesettimana..
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.