Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Suggerimenti su 2 siti

Suggerimenti su 2 siti

Ciao a tutti!
    Volevo sottoporvi il mio sito già online da un pò: www.mattiaclemente.com (sono un tastierista) e il sito che sto creando (mancano ancora foto e altro) per un piccolo studiolo di registrazione che sto allestendo: www.burningflame.it

Ora apro un altro topic per un altro sito

Grazie di tutti i suggerimenti che mi darete

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    secondo me le splash intro sono evitabili. Il codice è assolutamente da rivedere.
    La grafica può andare - l'unica cosa che mi sfagiola poco è la dimensione del box sopra il player del tuo sito personale, mi sembra troppo basso (bho, quasi mi perdo tra le news ...). Poi, ovviamente, imho

Originariamente inviato da Myaku
    secondo me le splash intro sono evitabili. Il codice è assolutamente da rivedere.
    La grafica può andare - l'unica cosa che mi sfagiola poco è la dimensione del box sopra il player del tuo sito personale, mi sembra troppo basso (bho, quasi mi perdo tra le news ...). Poi, ovviamente, imho

Grazie del commento
    Per il codice da rivedere intendi le tabelle o qualcos'altro in particolare?
    Il box potrei contornarlo in alcuni punti (tipo quello sull'altro sito) cosi magari si distingue meglio dove inizia e finisce,che dici?
    Per l'altro sito hai qualche suggerimento?

Grazie!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da matjr
    Per il codice da rivedere intendi le tabelle o qualcos'altro in particolare?
    si mi riferisco proprio all'uso delle tabelle per il layout, alle formattazioni inline ...

Il box potrei contornarlo in alcuni punti (tipo quello sull'altro sito) cosi magari si distingue meglio dove inizia e finisce,che dici?
    più che il non capire dove inizia e finisce, che è ben visibile, è più che altro la dimensione (in altezza) che secondo me compromette la leggibilità delle news. Non so se mi spiego, il dover scrollare ogni 3 righe di testo ... o poi magari è solo un'impressione mia, può essere che altri utenti ti dicano diversamente.
    Capisco anche che lo spazio è quello; potresti valutare la possibilità di spostare il player in una pagina dedicata.

Per l'altro sito hai qualche suggerimento?
    quello dello studio di registrazione? A livello grafico no, per il codice vale quanto detto per il tuo personale.

ok, grazie mille dei consigli!
    Per le tabelle appena ho tempo mi addentro bene nei css e le tolgo
    Prima il player era in una pagina dedicata ma la home mi sembrava troppo vuota, vedrò...
    Comunque la cosa fondamentale era l'altro sito perchè è nuovo nuovo e devo ancora completarlo, vedrò di sistemare il codice con i css anche li.

Se qualcun'altro nel frattempo ha altri commenti scriva pure.
    Grazie!

Permessi di invio