ho trovato questo
http://www.techspansion.com/visualhub/
ne esistono altri.
Devo solo unire due file video, nient'altro.![]()
ho trovato questo
http://www.techspansion.com/visualhub/
ne esistono altri.
Devo solo unire due file video, nient'altro.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
mi pare lo faccia proprio quick time con un semplice drag&drop del secondo video nella finestra dove stai visualizzando il primo video![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quicktime? mi permette anche di unire/salvare sia avi che mpg?Originariamente inviato da Angioletto
mi pare lo faccia proprio quick time con un semplice drag&drop del secondo video nella finestra dove stai visualizzando il primo video![]()
Siti web Lucca
non ne sono sicuro con due estensioni diverse.. ma prova e facci sapereOriginariamente inviato da blekm
quicktime? mi permette anche di unire/salvare sia avi che mpg?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non pensavo che lo facesso QuickTime..
se qualcuno ha certezze, su QuickTime o su altri software che lo fanno..![]()
Siti web Lucca
quicktime pro lo fa, però, se hai per capirci meglio, scaricato un film diviso in due parti e li apri con QT devi esportarli nuovamente. Secondo me se devi solo unire è meglio quello che stai usando.Originariamente inviato da blekm
non pensavo che lo facesso QuickTime..
se qualcuno ha certezze, su QuickTime o su altri software che lo fanno..![]()
Domandina da oldies, ma divX doctor per il ritardo audio funziona ancora![]()
si, sono 1t e 2t. Devo esportarli nuovamente durante l'unione?Originariamente inviato da olivs
quicktime pro lo fa, però, se hai per capirci meglio, scaricato un film diviso in due parti e li apri con QT devi esportarli nuovamente. Secondo me se devi solo unire è meglio quello che stai usando.
Domandina da oldies, ma divX doctor per il ritardo audio funziona ancora![]()
Quello che sto usando? Intendi VisualHub? :master:
Siti web Lucca
Se usi QT devi re-esportarli ma ignoro i settings da usare.
Chiedevo se il tuo software permette di evitare la resportazione e come seconda domanda se esiste ancora un DivX Doctor decente
non ho provato quel software, l'ho solo trovato in reteOriginariamente inviato da olivs
Chiedevo se il tuo software permette di evitare la resportazione e come seconda domanda se esiste ancora un DivX Doctor decente
per divx doctor boh![]()
Siti web Lucca
Allora QT ti unisce i due filmati con il drag&drop, poi ti chiede se salvare il nuovo video come file a se stante, e se non hai il pro te lo esporta come .movOriginariamente inviato da blekm
si, sono 1t e 2t. Devo esportarli nuovamente durante l'unione?
Quello che sto usando? Intendi VisualHub? :master:
VisualHub invece ti unisce i due files e te li salva come meglio preferisci
Ps: per QT esiste un codec, di cui non ricordo il nome che ti permette di salvare il file somma come .avi ma perdi un pò in qualità
Leggiti questo mio post in cui chiedevo aiuto per lo stesso motivo qui
Oppure quest'altro qui
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere