Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    importanza della lingua russa

    In questi anni la Russia, anche grazie all'aumento del prezzo degli idrocarburi, sta conoscendo un notevole sviluppo economico.
    Ad un giovane io consiglierei di studiarsi un po' di russo in modo da avere qualche carta in più nel mondo del lavoro.

    Voi che cosa ne pensate?

  2. #2

    Re: importanza della lingua russa

    Originariamente inviato da spimi99
    In questi anni la Russia, anche grazie all'aumento del prezzo degli idrocarburi, sta conoscendo un notevole sviluppo economico.
    Ad un giovane io consiglierei di studiarsi un po' di russo in modo da avere qualche carta in più nel mondo del lavoro.

    Voi che cosa ne pensate?
    W la figa.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Re: importanza della lingua russa

    Originariamente inviato da Sergiao
    W la figa.
    mi commuovo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: importanza della lingua russa

    Originariamente inviato da spimi99
    In questi anni la Russia, anche grazie all'aumento del prezzo degli idrocarburi, sta conoscendo un notevole sviluppo economico.
    Ad un giovane io consiglierei di studiarsi un po' di russo in modo da avere qualche carta in più nel mondo del lavoro.

    Voi che cosa ne pensate?
    Se proprio si deve imparare una lingua così complicata, andrei sul cinese.

    Anche se lì, il livello di gnocca è decisamente inferiore ed inversamente proporzionale allo sviluppo economico.

    Tatiana...!


    Miss cina (in italia)???

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    le russe sono molto gnocche
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    molto meglio il cinese sotto quel punto di vista
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

  8. #8

    Re: importanza della lingua russa

    Originariamente inviato da spimi99
    In questi anni la Russia, anche grazie all'aumento del prezzo degli idrocarburi, sta conoscendo un notevole sviluppo economico.
    Ad un giovane io consiglierei di studiarsi un po' di russo in modo da avere qualche carta in più nel mondo del lavoro.

    Voi che cosa ne pensate?
    Io conosco la lingua russa abbastanza bene. Riesco a dialogare tranquillamente su tutto e con tutti. Il russo è una lingua abbastanza difficile, vedi le declinazioni che si applicano alle parole in base al contesto in cui si trovano (un po come il latino, genitivo, accusativo, etc).
    Lo leggo e lo scrivo abbastanza correttamente sia in cirillico che in modo translitterato (usando i caratteri latini secondo una convenzione non scritta basata sull'alfabeto inglese).

  9. #9

    Re: Re: importanza della lingua russa

    Originariamente inviato da Mems
    Io conosco la lingua russa abbastanza bene. Riesco a dialogare tranquillamente su tutto e con tutti. Il russo è una lingua abbastanza difficile, vedi le declinazioni che si applicano alle parole in base al contesto in cui si trovano (un po come il latino, genitivo, accusativo, etc).
    Lo leggo e lo scrivo abbastanza correttamente sia in cirillico che in modo translitterato (usando i caratteri latini secondo una convenzione non scritta basata sull'alfabeto inglese).
    bravo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    le russe sono molto gnocche
    Confermo.
    Posso dire (e le italiane non me ne vogliano per questo) che una donna di media bellezza russa equivale ad una italiana di elevata bellezza. Poi sono meno disinibite delle donne nostrane e non se la tirano quanto le nostre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.