Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Convertire immagini jpg in Pdf

    Avrei bisogno di un tool (preferibilmente semplice e free) che mi permetta di creare un file Pdf contenente diversi immagini recuperate da una cartella. L'importante e' che io possa scegliere quante immagini inserire in ogni pagina del file pdf (ad esempio potrei impostare di volere 12 immagini in ogni pagina, 4 su ogni riga per tre colonne).

    Grazie

  2. #2
    puoi scaricarti openoffice (gratuito) poi fai una pagina word con le immagine che vuoi inserire nel pdf e esporti il tutto in pdf.

  3. #3
    Devo caricare circa 3000 immagini... non posso impaginare immagine per immagine... la strda di creare un file word credo non sia percorribile.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da cans.sophia
    Devo caricare circa 3000 immagini... non posso impaginare immagine per immagine... la strda di creare un file word credo non sia percorribile.
    Avendo le giuste conoscenze di un linguaggio di scripting (php, python, ruby), potresti scriverti qualcosa ad hoc per generare le pagine come vuoi tu.

    Di cose già fatte mi viene in mente solo Image to Pdf (http://www.softwarepdf.it/2007/02/im...ook_maker.html)
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Grazie ... ma non mi permette di impostare il numero di immagini da caricare su ogni singola pagina del docuemnto pdf.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.