Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    arrotondare con la fotografia

    Salve a tutti!
    Tra i frequentatori di questo forum c'è qualcuno che riesce ad arrotondare lo stipendio con la fotografia?

  2. #2

    Re: arrotondare con la fotografia

    Originariamente inviato da spimi99
    Salve a tutti!
    Tra i frequentatori di questo forum c'è qualcuno che riesce ad arrotondare lo stipendio con la fotografia?
    deve essere esplosa una bomba ad inpulso FOTOGRAFOMAGNETICO, perchè tutti i fotografi del forum, sono inesorabilmente morti.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3

    Re: arrotondare con la fotografia

    Originariamente inviato da spimi99
    Salve a tutti!
    Tra i frequentatori di questo forum c'è qualcuno che riesce ad arrotondare lo stipendio con la fotografia?
    Io sì, faccio le foto al capo che fa lo scemo e poi lo ricatto dicendogli che le do' al direttore tecnico.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    Ne approfitto e mi inserisco nella discussione
    Innanzitutto mi presento :P sono Lunetta e sono una specie di grafica . Dico specie perchè probabilmente di strada da fare ne ho ancora molta!! Io diciamo che qualche soldino ogni tanto riesco a farlo (sto ancora studiando per diventare una vera professionista) ma principalmente cerco di avere visibilità partecipando ai concorsi... Che ne pensate, faccio bene?
    A proposito, che ne dite se uniamo le forze nella ricerca di concorsi fotografici e li pubblichiamo qui? Non sarebbe malaccio, no?

    Un saluto,

    Lunetta

  5. #5

    Re: arrotondare con la fotografia

    Originariamente inviato da spimi99
    Salve a tutti!
    Tra i frequentatori di questo forum c'è qualcuno che riesce ad arrotondare lo stipendio con la fotografia?
    Io faccio il fotografo come secondo lavoro ma non arrotondo con niente, i veri fotografi lavorano bene non come chi cerca di arrotondare.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  6. #6
    Io ho provato ad arrotondare con la fotografia, ma secondo me è molto meglio con una lima.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Re: Re: arrotondare con la fotografia

    Originariamente inviato da Federix
    Io faccio il fotografo come secondo lavoro ma non arrotondo con niente, i veri fotografi lavorano bene non come chi cerca di arrotondare.

    Quali attività svolgi per cercare di arrotondare con la fotografia?
    Servizi per matrimoni, book, fotografia pubblicitaria......

  8. #8
    Forse non hai capito, io faccio il fotografo come secondo lavoro ma non per arrotondare, per puro scopo di apprendere questa professione. Vado con un mio amico ai matrimoni, ai concerti, alle conferenze, alle presentazioni, allo stadio o ai rally. Sudo, consumo benzina, mi faccio km a piedi, rinuncio ad uscire con la mia lei solamente per imparare e, se mai un giorno avrò qualcuno che mi dirà "bravo, ora puoi fare il fotografo", prenderò in considerazione quelle parole, ma ora ho tanto da imparare

    Ricavi pari a zero, spese esponenziali.

    Il fotografo lasciamolo fare a chi lo sa fare e chi fa il medico faccia il medico senza dover arrotondare con qualcosa che non gli compete.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  9. #9
    Il tuo punto di vista è condivisibile, però devi ammettere che ha un punto debole...
    Se PUOI permetterti di apprendere con spese esponenziali e ricavi zero, bene, ma se economicamente NON PUOI, allora non resta che cercare di imparare e quando possibile mettere qualcosina in tasca.
    Daltronde gli apprendisti pagati sono sempre esistiti
    Poi come dice il buon Sergiao... c'è sempre la possibilità della lima

    Al momento sto cercando di piazzare dei lavori che ho fatto la settimana scorsa, sono delle foto che cercano di rappresentare un tema astratto (felicità, diversità, insicurezza) attraverso immagini molto reali e concrete... che ne pensate?

    Speriamo di vendere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.