Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vb.net - Crystal report

Ciao a tutti.

Sto iniziando ad utilizzare Crystal report per generare i report per un software ed ho un problema.

Il report che devo creare pesca i dati da una tabella principale (composta da circa 10.000 record) e da una tabella secondaria collegata (composta da 2000 record circa).

In run-time al report applico un filtro che seleziona un record dalla tabella principale e il record relativo dalla tabella secondaria. Il filtro lo applico al report tramite .RecordSelectionFormula prima di definire il SetDataSource. Il programma avvia la procedura e si inchioda (senza darmi alcun errore). Ho la sensazione che tutto sia a posto, ma che sia incredibilmente lento. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie.

Daniele

Dove si inchioda, quando apri il report, quando fai il Load()
    dove di preciso?

Il report viene visualizzato in un cotnrollo Crystal Report Viewer. All'atto del caricamento della form in cui questo controllo č inserito. Mi sa che si inchioda esattamente nel momento in cui setto l'origine dati del Report. Non mi da alcun errore, ma semplicemente sembra che stia lavorando. Č come se dovesse elaborare chissā che numero di record.

vuol dire che la SelectionFormula č sbagliata e lui si sta caricando i tuoi 2000 record ... e li CR ci mette una vita, specialmente se usi ODBC.

Permessi di invio