Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: opoensuse ho fedora 8

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    59

    opoensuse ho fedora 8

    salve a tutti sono tornato sono antonio ,ora io ho unaltro problema mio padre mi ha dato un pc fisso con windows xp installato e pieno di virus e si blocca facilmente,percio vorrei installare una distribuzione linux per fare i miei esperimenti .la mia scelta e cadua su due distribuzioni una e fedora 8 e l'altra e opensuse 10.3 li ho tutte e due su dvd pronti da essere installati l'unico problema e che non so quale devo mettere delle due xchè il pc non a una buona scheda video.
    QUALE DELLE DUE MI CONSIGLIATE???

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: opoensuse ho fedora 8

    Originariamente inviato da gando
    salve a tutti sono tornato sono antonio ,ora io ho unaltro problema mio padre mi ha dato un pc fisso con windows xp installato e pieno di virus e si blocca facilmente,percio vorrei installare una distribuzione linux per fare i miei esperimenti .la mia scelta e cadua su due distribuzioni una e fedora 8 e l'altra e opensuse 10.3 li ho tutte e due su dvd pronti da essere installati l'unico problema e che non so quale devo mettere delle due xchè il pc non a una buona scheda video.
    QUALE DELLE DUE MI CONSIGLIATE???
    Del tutto indifferente , in entrambi i casi se non ha i driver disponibili te la gestisce comunque come semplice vesa standard.
    Comunque il mio consiglio è Opensuse

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    59
    grazie per la risposta francofait cmq vorrei sapere solo una cosa con opensuse si puo cambiare il look del desktop tipo cambiare la posizione della barra oppure cambiare la barra quella e mettere una del mac si puo fare???

  4. #4
    Originariamente inviato da gando
    grazie per la risposta francofait cmq vorrei sapere solo una cosa con opensuse si puo cambiare il look del desktop tipo cambiare la posizione della barra oppure cambiare la barra quella e mettere una del mac si puo fare???
    lo si può fare con qualunque distribuzione, vai tranquillo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    59
    grazie per l'informazione psykopear

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    59
    all'ultimo dell'installazione mi chiede quale ambiente 3d voglio installare fra gnome e kde.Quale scelgo???

  7. #7
    Originariamente inviato da gando
    all'ultimo dell'installazione mi chiede quale ambiente 3d voglio installare fra gnome e kde.Quale scelgo???
    quello che vuoi. Per opensuse il predefinito mi pare sia kde, installa quello. Poi se non ti piace in seguito puoi instalarti anche gnome. O direttamente tutti e due, come vuoi, questione di gusti
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.