Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Creare agenziaweb o gruppo di lavoro.

Salve a tutti, non so se questo è il tread giusto per questo tipo di annuncio ma volevo fare una richiesta. IO sono alle prime armi con la programmazione Flash e come principiante trovo difficoltà a trovare lavori. La mia idea era, se fosse possibile, di trovare altre persone che come me alle prime armi si trovano nella stessa situazione e di creare un gruppo di lavoro o una specie di agenzia web. Mi piacerebbe trovare persone conle quali condividere i lavori, trovarne di nuovi etc etc..., non specificatamente per Flash. Nel senso che sarebbe bello trovare una persona che sta iniziando a programmare in html, un altra per Joomla e così via per aveer più possibiltà e lavorare insieme maturando così esperienza e pubblicità. Cosa ne pensate?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    se posso darti consiglio, più che mettere su un gruppo di persone alle "prime armi", dovresti cercare di agganciarti a professionisti con una posizione già consolidata o con una discreta esperienza che magari possono avere bisogno di collaboratori.

Anche se alla fine conta quello che realmente sei in grado di fare (ci sono newbie molto più "avanti" di gente che fa siti da dieci anni), supponi che io, azienda di un discreto livello (e quindi non il salumiere sotto casa che si fa fare il sito dal cuggino), dovessi scegliere tra un professionista con un buon portfolio e curriculum, o un team di liberi che però non hanno un lavoro da presentare, a parità di costi dove pensi che andrei?
    Per quanto la mia logica possa essere per certi versi sbagliata, perchè magari i secondi sono veramente in gamba, nel momento in cui devo pagare mi fido di più di chi ha esperienza.

Se trovi un'agenzia o altri liberi che già hanno attività ben avviate che ti passano parte dei lavori, secondo me sei "a cavallo".