Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pcforall.it

Utente di HTML.it

Pcforall.it

Ciao a tutti^^

Vi rubo due minuti, io insieme a mio fratello e degli amici abbiamo fatto un sito per Pc, News Hardware Software giornaliere, compresive a qualche riferimento ai videogiochi, c'è tutta una sezione (ripresa in parte da un sito che già gestivo nel 2004)(ehh...bei tempi) dedicata ai download nel quale inseriamo giornalmente una serie di programmi trial, shareware, o freeware da scaricare con un click. C'è anche un piccolo forum , una sala giochi per gli utenti registrati e quant'alto. Il sito ha circa una decina di giorni ed è basato su nuke, se volete farci un salto a me farebbe piacere!

Ciao!

http://www.pcforall.it

Gianlu

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Gianlu78
    Ho modificato l'annuncio in quanto irregolare.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    @Gianlu78
    Ho modificato l'annuncio in quanto irregolare.
    Saluti.
    Certo hai fatto benissimo, anzì mi scuso per le eventuali irregolarità, saluti a te

Non mi piace il menu rosso e la scritta che si muove...
    A prima vista la home da' un po' l'idea di caos.
    Per il resto buona l'iniziativa se lo tenete sempre aggiornato. Non sto a leggere i contenuti perchè uso Mac e mi sa che sono tagliato fuori
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ricman
    Non mi piace il menu rosso e la scritta che si muove...
    A prima vista la home da' un po' l'idea di caos.
    Per il resto buona l'iniziativa se lo tenete sempre aggiornato. Non sto a leggere i contenuti perchè uso Mac e mi sa che sono tagliato fuori

Hey grazie per i consigli! Allora provvederemo a togliere la barra che scorre e a rifare il menù in modo più chiaro, per i download ci saranno anche per Mac, tempo di organizzarci per bene^^
    Comunque la grafica del sito è disponibile in più versioni, basta registrarsi e andare a scegliere tra quelle disponibili ( a cui stiamo lavorando)!

Grazie per il parere!^^

Permessi di invio