Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Gatti sulla tastiera

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Gatti sulla tastiera

    Io non ho un gatto, ma penso che se mi camminasse sulla tastiera potrebbe combinare guai grossi. Tanto che ho letto che hanno inventato un software che capisce quando c'è un gatto che cammina sulla tastiera e riesce a bloccare in tempo i comandi sconclusionati che potrebbero essere lanciati!

    Ai possessori di gatti chiedo, quali e quanti danni hanno fatto i vostri felini al vostro pc?

    (Cosa non si fa per non scadere nel tecnico, eh? )

  2. #2

    Re: Gatti sulla tastiera

    Originariamente inviato da longline
    Ai possessori di gatti chiedo, quali e quanti danni hanno fatto i vostri felini al vostro pc?
    al computer niente, sennò sarebbe già morta di morte violenta e dolorosa... comunque ci ho fatto una gaffè su Skype per colpa sua (forse l'ho anche già raccontata, boh)... avevo la gatta sulla scrivania mentre parlavo e le ho mandato un bacio con la bocca con il tipico schiocco... parlavo con un uomo... silenzio imbarazzato, poi gli ho spiegato... che figura demmerda

  3. #3

    Re: Gatti sulla tastiera

    Originariamente inviato da longline


    [COLO*R=silver][SIZ*E=1](Cosa non si fa per non scadere nel tecnico, eh? )[/SIZE][/COLOR]
    :ignore:

    p.s. il mio gatto nessuna (mai avuto), ma la quantita' di briciole di merende pargolesche sulla tastiera ha dell'incredibile! potrei risollevare dalla fame meta' del continente africano ogni volta (spesso!) che faccio pulizia

  4. #4
    per ora nessun problema (ha due mesi il gattino ).
    Quando lavoro sul fisso per ora non viene..ma quando sono sul letto col portatile ha 2 preferenze: o mettersi con la testolina di fianco al dissipatore dove esce l'aria calda, oppure si mette a sedere esattamente sulla tastiera...io lo tiro via, lui ritorna, iolo tiro via, lui ritorna, eccetera..
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: Re: Gatti sulla tastiera

    Originariamente inviato da skidx
    avevo la gatta sulla scrivania mentre parlavo e le ho mandato un bacio con la bocca con il tipico schiocco... parlavo con un uomo... silenzio imbarazzato, poi gli ho spiegato... che figura demmerda
    È bellabellissima e mi mette sempre tanta allegria. Te la metti in firma, per favore?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Il mio nulla, peró da piccolo era attirato dal cursore del mouse

    Ieri invece stavo guardando star wars col dolby e continuava a picchiare le casse quando c'erano le esplosioni

  7. #7

    Re: Gatti sulla tastiera

    Originariamente inviato da longline
    Io non ho un gatto, ma penso che se mi camminasse sulla tastiera potrebbe combinare guai grossi. Tanto che ho letto che hanno inventato un software che capisce quando c'è un gatto che cammina sulla tastiera e riesce a bloccare in tempo i comandi sconclusionati che potrebbero essere lanciati!

    Ai possessori di gatti chiedo, quali e quanti danni hanno fatto i vostri felini al vostro pc?

    (Cosa non si fa per non scadere nel tecnico, eh? )
    Se il mio gatto camminasse sulla tastiera la liofilizzerebbe

    In ogni caso guai non me ne ha combinati. Solo una voltà lo sgamai a cercare "pussy cat" su google ma poi niente di che

  8. #8
    Dei gatti che ho avuto (3) nessuno ha fatto danni ai pc, un paio di volte quando c'era il portatile sul tavolo il gatto si ci è appoggiato con le zampe, ma niente di che, capita spesso che mi salga in braccio mentre lavoro al portatile ma al massimo guarda lo schermo. E' un gatto pigro

    Una volta invece il cane ha tirato via un tasto della tastiera dandoci una zampata, ma il portatile era appoggiato per terra . Per fortuna il tasto era la Y e il portatile era vecchio; sfortunatamente però non era il mio, di portatile

  9. #9
    Pero' se mi trovassi un gatto bastardo sulla tastiera del pc sarei molto preoccupato
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    A me ha fatto rovesciare una tazza di caffe' sul portatile.
    Meglio utonter che mai.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.