Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

help trixbox prima installazione

Ciao a tutti...ho scaricato Trixbox pro, masterizzato e installato.
    Adesso ho alcuni dubbi...

Come mai tutti parlano di interfaccia web ma io se vado in http://iplocaleservertrixbox/
    vedo la homepage di Apache che mi informa che Apache è stato installato correttamente ???

Inoltre mi è arriavata una mail in fase di registrazione con username e password per attivare il mio trixbox...perfetto, ho attivato la macchina...ma cosa me ne faccio di questo sito ??

http://cp.trixbox.com ???

Posso loggarmi con le stesse credenziali usate per l'attivazione..e una volta dentro ? Dove sono li ??

Qualcuno che ci è già passato può darmi una dritta ??
    Devo installarla a parte l'interfaccia web ?? Non doveva venir su subito dalla distribuzione ??

Grazie ...ciao ciao
    La fortuna favorisce la mente preparata

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    second me sbagli l'ip della macchina che ha trixbox...!! è imposssibile che ti dica "Apache è stato installato correttamente". Io l'ho provato su macchina virtuale e ha funzionato subito senza nessun problema.
    Non sò cosa dirti !! è molto strano

prova a entrare come root e digita ifconfig
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Si è strano...ma non sbaglio ip (purtroppo)....anche usando lo stesso ip con Putty mi collego alla macchina trixbox, quindi è propri lei!!

mah...

Provo a re installarlo, magari provo a cambiare versione, passo alla CE e lascio perdere la PRO... vediamo che succede...

La fortuna favorisce la mente preparata

Purtroppo anche io ho provato ad installare la versione pro e mi dice la stessa cosa, la versione CE mi funziona alla grande...non è che ci vuole una porta dopo l'indirizzo IP???
    Lunga ed impervia è la strada che dal buio si snoda verso la luce

Permessi di invio