Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    ad Annozero la Mafia è bianca

    rai2

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da GnoKy
    la mafia non esiste
    finalmente qualcuno che lo ammette
    mafia e camorra sono parole inventate dai giornalisti

    e Bassolino rimane lì perchè è benvoluto dal popolo

  4. #4
    Bene,ottimo,una bella trasmissione sulle *cose* siciliane.

    Pero',caro mio concittadino di Salerno,perche' ho la certezza che non la farai mai una puntata come questa riguardo a Bassolino ????????
    Ai posteri l'ardua sentenza!!!
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  5. #5
    meh, cuffaro lo hanno smerdato per bene, pero' avrebbero dovuto concederglielo il contraddittorio, per correttezza, ed avere le palle di smontarlo ancora di più in diretta.

  6. #6
    Originariamente inviato da Polling
    meh, cuffaro lo hanno smerdato per bene, pero' avrebbero dovuto concederglielo il contraddittorio, per correttezza, ed avere le palle di smontarlo ancora di più in diretta.
    mi pare che ci hanno provato ad intervistarlo un bel pò di volte, ma lui si è un pò negato... non è che uno può sempre fare le cose quando vuole lui!
    "tu ti lamenti ma che ti lamenti pigghia lu bastuni e tira fora li denti!!!"
    DONNA IDEALE
    http://bloghdad.splinder.com/
    http://www.spinoweb.com/
    http://www.aeroportodelleeolie.it/

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Cuffaro non è voluto andare lui.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Originariamente inviato da agiaco
    Cuffaro non è voluto andare lui.
    se ci aggiungevi un minghia, sembrava una perfetta frase da mafioso.

    che poi visto il personaggio, sarebbe andata bene
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Cuffaro è stato invitato ed ha rifiutato di partecipare o di farsi intervistare
    non che sia una gran perdita, l'ultima volta ad annozero si è portato la coppola ed ha cominciato a fare la vittima per non parlare di niente

    al posto suo è andato uno dell'udc con l'unico scopo di cavillare sulle inezie, deviare il discorso su altri argomenti, diffamare l'interlocutore, e interrompere parlare addosso agli altri
    il tutto senza rispondere a nessuna domanda...

    sembrava elio vito ai tempi delle elezioni 2001

    oltre a lui c'era la bonino che nei momenti di caos ci metteva la sua per peggiorare la situazione, ed un alemanno catapultato in trasmissione senza sapere perchè

    alla fine hanno provato a far parlare un giovane di un movimento antimafia, ma non è riuscito a dire niente a causa di quello dell'udc

    una trasmissione inutile

  10. #10
    Originariamente inviato da s0r42
    Cuffaro è stato invitato ed ha rifiutato di partecipare o di farsi intervistare
    non che sia una gran perdita, l'ultima volta ad annozero si è portato la coppola ed ha cominciato a fare la vittima per non parlare di niente

    al posto suo è andato uno dell'udc con l'unico scopo di cavillare sulle inezie, deviare il discorso su altri argomenti, diffamare l'interlocutore, e interrompere parlare addosso agli altri
    il tutto senza rispondere a nessuna domanda...

    sembrava elio vito ai tempi delle elezioni 2001

    oltre a lui c'era la bonino che nei momenti di caos ci metteva la sua per peggiorare la situazione, ed un alemanno catapultato in trasmissione senza sapere perchè

    alla fine hanno provato a far parlare un giovane di un movimento antimafia, ma non è riuscito a dire niente a causa di quello dell'udc

    una trasmissione inutile
    d'accordo con tutto a parte l'ultima arringa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.