Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    gioco: ho concordato di risolvere qs problema perchè....

    "Problema: Creare un mini-manuale di informatica suddiviso in 3 argomenti: Hardware e Software, Sistema Operativo e Reti informatiche. Per quando riguarda l’argomento “Hardware e Software” specificare quali classificazioni di software troviamo, cosa sono le reti informatiche e qual è la definizione di virus, copyright e privacy . Per quanto riguarda l’argomento “Sistema Operativo” specificare a cosa servono il backup, la scansione dei dischi e la deframmentazione dei dischi. Per quanto riguarda l’argomento “Reti Informatiche” specificare cosa sono i motori di ricerca e a cosa servono gli allegati."
    ………………………………………………………………………………………………………………

    L'allievo deve rispondere al questionario sotto:
    "Ho concordato di risolvere questo problema perchè................................."


    Voi cosa rispondereste se foste obbligati a fare quel problema?
    provate a darmi 10 soluzioni (il + serie e concrete possibili ) se ce la fate...

  2. #2
    vado ad ubriacarmi, mi faccio tre canne, poi vedo di capire cosa hai scritto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da chemako
    vado ad ubriacarmi, mi faccio tre canne, poi vedo di capire cosa hai scritto
    sono già ubriaco e non capisco

  4. #4
    Originariamente inviato da scimmietta1
    sono già ubriaco e non capisco

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Cosa vuol dire?
    Che l'allievo deve spiegarti perchè decide di approfondire o meno un argomento? :master:

    Inoltre è fortemente riduttivo nell'ambito dei sistemi operativi parlare di backup o deframmentazione, quando i temi dominanti di questa materia sono ben altri (kernel monolitico/microkernel, pipeline, paginazione della memoria, politiche di scheduling dei processi, concorrenza...)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da chemako
    grazie fratello

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    "Ho concordato di risolvere questo problema perchè se non lo faccio mi stracciano i cosiddetti e poi mi bocciano"



  8. #8

    Re: gioco: ho concordato di risolvere qs problema perchè....

    Originariamente inviato da luisa227

    L'allievo deve rispondere al questionario sotto:
    "Ho concordato di risolvere questo problema perchè................................."
    QUALE problema?

    secondo me la domanda e' un nonsense: uno deve fare delle cose (creare un manuale piuttosto che spiegare cosa sono i vari elementi etc), ma non e' un problema da risolvere

    inoltre non ho capito con chi l'allievo debba concordare di risolvere quel problema (sic!) piuttosto di un altro, ne' cosa tu intenda per soluzioni

  9. #9
    Mi domandavo, un preprocessore 'mesher' per la CFD che categoria di software è?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: gioco: ho concordato di risolvere qs problema perchè....

    Originariamente inviato da rebelia
    QUALE problema?

    secondo me la domanda e' un nonsense: uno deve fare delle cose (creare un manuale piuttosto che spiegare cosa sono i vari elementi etc), ma non e' un problema da risolvere

    inoltre non ho capito con chi l'allievo debba concordare di risolvere quel problema (sic!) piuttosto di un altro, ne' cosa tu intenda per soluzioni
    non ti dico di ubriacarti e drogarti perchè anche così non ci si capisce na fava

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.