Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    gioco: ho concordato di risolvere qs problema perchè....

    "Problema: Creare un mini-manuale di informatica suddiviso in 3 argomenti: Hardware e Software, Sistema Operativo e Reti informatiche. Per quando riguarda l’argomento “Hardware e Software” specificare quali classificazioni di software troviamo, cosa sono le reti informatiche e qual è la definizione di virus, copyright e privacy . Per quanto riguarda l’argomento “Sistema Operativo” specificare a cosa servono il backup, la scansione dei dischi e la deframmentazione dei dischi. Per quanto riguarda l’argomento “Reti Informatiche” specificare cosa sono i motori di ricerca e a cosa servono gli allegati."
    ………………………………………………………………………………………………………………

    L'allievo deve rispondere al questionario sotto:
    "Ho concordato di risolvere questo problema perchè................................."


    Voi cosa rispondereste se foste obbligati a fare quel problema?
    provate a darmi 10 soluzioni (il + serie e concrete possibili ) se ce la fate...

  2. #2
    vado ad ubriacarmi, mi faccio tre canne, poi vedo di capire cosa hai scritto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da chemako
    vado ad ubriacarmi, mi faccio tre canne, poi vedo di capire cosa hai scritto
    sono già ubriaco e non capisco

  4. #4
    Originariamente inviato da scimmietta1
    sono già ubriaco e non capisco

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Cosa vuol dire?
    Che l'allievo deve spiegarti perchè decide di approfondire o meno un argomento? :master: