Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Che Evento JavaScript invoca il "Completamento Automatico"?

Salve!

Vorrei sapere quale evento JavaScript invoca il classico completamento automatico (per i form di login) offerto da IE e da FireFox.

Mi spiego... Nel momento che io clicko sul Nome Utente salvato, si aggiunge in automatico la password nel campo apposito... Viene attivato qualche evento JavaScript?

Ho provato con OnChange, OnKeyUp, OnMouseUp e altri... Ma invano ç__ç°

Avete idea? ç.ç°
    Dracoo... who else?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Nessuno, e' una funzionalita' gestita direttamente dal browser.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Groan... E avete per qualcosa qualche idea su come possa ovviare al problema?

L'unica e drastica soluzione sarebbe quella di non rendere possibile il Completamento Automatico... però...!
    Dracoo... who else?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    per quale motivo ti interessa sapere quando un campo viene riempito via autocompletamento?

Provate a loggarvi una volta in questo sito http://dracoo.altervista.org/_altervista_ht/login2.html [nick e pass a caso] salvando nick e pass nel "gestore delle password automatico", o come si chiama =P

Poi "tornate" indietro e provate a loggarvi dalla "selezione automatica"... La password non si vedrà, in quanto il campo input_password è nascosto dal campo input_text che ha come value "Password". Io vorrei che, al momento della selezione automatica, l'input_text divenisse invisibile in favore dell'input_password, come succede quando si clicka normalmente sopra...
    Dracoo... who else?

Permessi di invio