Ciao a tutti, sinceramente non sono sicuro di essere al 100% in topic ma non saprei dove altro postare questa domanda:
Stavo iniziando ad integrare PayPal su un mio carrello e leggendo le guide mi è sorto un dubbio...
In pratica sono disponibili due opzioni, la prima è quella di passare un importo totale ed altri dati di contorno, in questo caso è presente un valore "quantity" che se passato superiore ad 1 moltiplica la quantità per il valore passato, e fin qui ok.
Nel secondo caso, quello che interessa a me, è possibile passare ogni singolo oggetto del carrello con questa logica:
codice:
item_name_x (Obbligatoria per l'oggetto numero x.) Nome dell'oggetto numero x nel carrello. Deve essere un valore alfanumerico contenente al massimo 127 caratteri.
item_number_x Variabile opzionale di tipo pass-through associata all'oggetto numero x nel carrello. Deve essere un valore alfanumerico contenente al massimo 127 caratteri.
amount_x (Obbligatoria per l'oggetto numero x.) Prezzo dell'oggetto numero x.
shipping_x Costo della spedizione del primo pezzo (quantità 1) dell'oggetto numero x.
shipping2_x Costo della spedizione di ogni pezzo aggiuntivo (quantità 2 o maggiore) dell'oggetto numero x.
handling_x Costo dell'imballaggio dell'oggetto numero x.
on0_x Nome del primo campo di opzione per l'oggetto numero x (massimo 64 caratteri).
os0_x Primo gruppo di valori di opzione per l'oggetto numero x (massimo 200 caratteri). Affinché venga riconosciuta la variabile "os0_x" è necessario definire "on0_x".
on1_x Nome del secondo campo di opzione per l'oggetto numero x (massimo 64 caratteri).
os1_x Secondo gruppo di valori di opzione per l'oggetto numero x (massimo 200 caratteri). Affinché venga riconosciuta la variabile "os1_x" è necessario definire "on1_x".
peccato che non ci sia traccia del campo quantity_x, in pratica se ho un prodotto con quantità 10 secondo loro dovrei passarlo 10 volte uguale? Oppure si sono dimenticati di inserire il campo nella guida ma esiste e funziona?
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito e saprebbe aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!