Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Integrazione PayPal

Integrazione PayPal

Ciao a tutti, sinceramente non sono sicuro di essere al 100% in topic ma non saprei dove altro postare questa domanda:

Stavo iniziando ad integrare PayPal su un mio carrello e leggendo le guide mi è sorto un dubbio...

In pratica sono disponibili due opzioni, la prima è quella di passare un importo totale ed altri dati di contorno, in questo caso è presente un valore "quantity" che se passato superiore ad 1 moltiplica la quantità per il valore passato, e fin qui ok.

Nel secondo caso, quello che interessa a me, è possibile passare ogni singolo oggetto del carrello con questa logica:
    codice:
    item_name_x 	(Obbligatoria per l'oggetto numero x.) Nome dell'oggetto numero x nel carrello. Deve essere un valore alfanumerico contenente al massimo 127 caratteri.
    item_number_x 	Variabile opzionale di tipo pass-through associata all'oggetto numero x nel carrello. Deve essere un valore alfanumerico contenente al massimo 127 caratteri.
    amount_x 	(Obbligatoria per l'oggetto numero x.) Prezzo dell'oggetto numero x.
    shipping_x 	Costo della spedizione del primo pezzo (quantità 1) dell'oggetto numero x.
    shipping2_x 	Costo della spedizione di ogni pezzo aggiuntivo (quantità 2 o maggiore) dell'oggetto numero x.
    handling_x 	Costo dell'imballaggio dell'oggetto numero x.
    on0_x 	Nome del primo campo di opzione per l'oggetto numero x (massimo 64 caratteri).
    os0_x 	Primo gruppo di valori di opzione per l'oggetto numero x (massimo 200 caratteri). Affinché venga riconosciuta la variabile "os0_x" è necessario definire "on0_x".
    on1_x 	Nome del secondo campo di opzione per l'oggetto numero x (massimo 64 caratteri).
    os1_x 	Secondo gruppo di valori di opzione per l'oggetto numero x (massimo 200 caratteri). Affinché venga riconosciuta la variabile "os1_x" è necessario definire "on1_x".
    peccato che non ci sia traccia del campo quantity_x, in pratica se ho un prodotto con quantità 10 secondo loro dovrei passarlo 10 volte uguale? Oppure si sono dimenticati di inserire il campo nella guida ma esiste e funziona?

Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito e saprebbe aiutarmi?

Grazie mille in anticipo!

scusate l'up, ma è urgente e non sto riuscendo a trovare informazioni in merito

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da dan_scorribanda
    scusate l'up, ma è urgente e non sto riuscendo a trovare informazioni in merito
    l'up una volta al giorno.

se qualcuno saprà la risposta, stai tranquillo che ti aiuterà..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

spero veramente di trovare qualcuno che la sappia...

secondo te ho postato nel form giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    mi sembra che come dici te si sono dimenticati di inserirlo, cmq prova a mettere quantity_x e fai un paio di test..

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

confermo, purtroppo sono riuscito a provare solo ora... con quantity_x funziona!

Permessi di invio